La cultura legata alle immagini e alla luce – oltre a quella meccanica- maturata da Screenline nel suo essere produttore di schermi di proiezione, è la garanzia di un supporto e una partnership di qualità in tutti i progetti, anche quelli che riguardano videoproiettori, monitor, Ledwall e Transparent Led.
«Sebbene la qualità del prodotto resti un elemento imprescindibile, è la fase di installazione che spesso fa la differenza: ogni soluzione può davvero esprimersi al meglio nelle proprie potenzialità solo quando il system integrator è in grado di analizzare a fondo il contesto, capirne le criticità, individuare il prodotto migliore, quindi curare nei dettagli la messa in opera. In questo processo poter avere un partner di progetto in grado di accompagnare l’integratore nei vari passaggi elencati, risulta quindi di estremo valore.
«Screenline – spiega Rachele Nichelatti, Responsabile Marketing – si propone come partner di progetto e solution provider in grado di offrire un servizio di qualità grazie in primis alla nostra esperienza come produttori di schermi e Shades (filtranti fonoassorbenti). Questo aspetto è un nostro elemento fortemente differenziante che ci permette di distinguerci ben oltre l’ambito di questi prodotti: abbiamo infatti costruito negli anni competenze interne – quella che potremmo definire una ‘cultura della luce’ – che ci consentono di analizzare con cura le peculiarità di un’installazione e dell’ambiente che la ospita, per guidare il system integrator nella scelta del prodotto video più adatto a centrare l’obiettivo finale a cui si sta mirando.
Questa cultura legata alla luce e all’immagine – accanto a quella meccanica, altrettanto caratterizzante Screenline – rappresenta oggi una carta vincente per offrire un supporto di qualità a tutte le installazioni, anche quelle che riguardano videoproiettori, monitor, Ledwall e Transparent Led, che ricordiamo essere parte della gamma di prodotti che offre oggi l’azienda».