In attesa del MIR – Fiera di Rimini, 27-29 Marzo 2022 – abbiamo fatto 3 domande ad alcune delle aziende che parteciperanno. Ecco come ha risposto Rachele Nichelatti, Responsabile Marketing, Screenline.


Perché venire a visitare il vostro stand al MIR?  

Il visitatore avrà modo di toccare con mano i nostri schermi.  Esporremo installazioni per il museale, l’enterteinment e il conference. Quale distributore Epson organizzeremo un piccolo blending immersivo per suggerire la versatilità dei nostri prodotti.


Rachele Nichelatti, Responsabile Marketing, Screenline

Come sta gestendo la vostra azienda questo momento di ripresa del mercato?    

Le criticità più importante la riscontriamo quotidianamente con lo shortage che affligge ancora tutti i settori. La domanda è in netta ripresa, il mercato è positivo e le iniziative non mancano ma la reperibilità di materie prime, manufatti e tecnologia è appena sufficiente e non sempre ci consente di garantire i normali tempi di consegna.


Cosa rappresenta per voi in questa fase la partecipazione al MIR? 

Il MIR rappresenta una occasione importante per dare spazio a tutte le sinergie che esistono tra il mondo AV Pro e quello del Live, e offrire nuove importanti occasioni di business. Si torna a incontrarsi di persona, un valore aggiunto importante per tutti. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, dal MIR ci aspettiamo che torni a crescere e a consolidarsi; i mondi della system integration e del live hanno bisogno e possono trarre vantaggio da un evento nazionale come questo, anche per rafforzarsi a vicenda.