Una piattaforma per la distribuzione di contenuti media live e multi display. Grazie ad un unico processore, consente la gestione delle immagini da riprodurre in formato panoramico.

Il Play-Out Composer è una piattaforma multi-display, che permette la gestione di proiezioni panoramiche e rappresenta una soluzione ideale per installazioni di grandi proporzioni in ambienti ad alta affluenza di pubblico come aeroporti, musei, centri commerciali, sale meeting, fiere, eventi live, ecc.
Attraverso un unico monitor di regia, consente di distribuire diverse tipologie di contenuti, dai video panoramici alle immagini statiche, dalle pagine web ai flussi IP, dagli eventi live alle immagini CAD renderizzate 3D.
È disponibile in tre modelli standard, che si differenziano per il numero di ingressi/uscite: 2IN/4OUT, 4IN/4OUT e 6IN/8OUT, oppure configurabile su richiesta.

Interfaccia unica, visualizzazione multipla

L’interfaccia semplice e razionale di drag and drop con l’intuitiva timeline consente di gestire direttamente le finestre all’interno dell’area di visualizzazione: possono essere liberamente spostate, ridimensionate, miscelate o sovrapposte, concedendo così la possibilità di creare scenari accattivanti e modificare a piacimento la forma e la dimensione del terminale video, adeguando, ove necessario, il Pixel Pitch.
Grazie a questo Media Processor, infatti, è possibile realizzare un’installazione con l’utilizzo affiancato di dispositivi di diversa natura come potrebbero esserlo, ad esempio, i Ledwall e i monitor aggregati.


Immagini sovrapposte senza distorsioni

Play-Out Composer è compatibile con tutta la gamma di proiettori, monitor LCD, videowall, schermi a LED Mitsubishi e, grazie ad un numero elevato di uscite grafiche, ha la possibilità di creare un’unica superficie di comunicazione, anche utilizzando dispositivi senza edge-blending e warping.
Non solo, il composer rende possibile le sovrapposizioni eliminando l’effetto di ‘giunzione’, senza causare peraltro la distorsione delle immagini.
Infine, il layout può essere comandato manualmente tramite un device esterno basato su iOS e Android.