Fra le novità presentate a Dubai abbiamo Brio, la soluzione dedicata alla condivisione di presentazioni e contenuti e il flat panel QuadHD84, un LCD 4K da 84 pollici con refresh a 60 Hz.
Christie Brio
Si tratta di una soluzione dedicata alla condivisione e alla presentazione dei contenuti che consente ai partecipanti di un meeting che ha luogo in più sedi, di avviare dai propri smart devices presentazioni audio e video, in modalità wireless, senza la necessità di installare software di terze parti, presentata in anteprima europea allo scorso IBC.
Con Brio i contenuti possono essere composti sullo schermo in tempo reale: scrivere un commento, prendere appunti o realizzare un disegno, diventano operazioni rapide e veloci e il contenuto può essere salvato, condiviso o richiamato per successivi editing. Come risultato, i partecipanti sono in grado di condividere le informazioni più facilmente e sfruttare una conoscenza critica più rapida, al fine di prendere decisioni più meditate.
Flat panel QuadHD84
Il QuadHD84 è un un LCD da 84 pollici, con risoluzione 4K (3840×2160 pixel) e refresh a 60 Hz, compatibile sia con le sorgenti video che i computer. La qualità video è ricca di realismo grazie anche alla risoluzione Ultra HD. L’elevata frequenza di refresh consente di riprodurre immagini 2D in movimento senza perdere i dettagli. La retroilluminazione viene accreditata di una vita utile di 50 mila ore.