Lo scorso martedì 10 dicembre il MaxiLED di Stazione Termini Roma, lato Via Giolitti, è stato utilizzato per coinvolgere i passeggeri con attività di realtà aumentata.


Le persone che si trovavano in prossimità dello schermo sono state inquadrate da una videocamera e, sullo schermo, sono apparsi effetti grafici particolarmente avanzati, divertenti e comici.

Questa attività sperimentale è stata realizzata alla stazione di Roma Termini, modernizzata di recente per offrire migliori e maggiori servizi ai viaggiatori che partono o arrivano a Roma.

Sono stati infatti installati due display AirLED-5 BF (black face) di Acronn da 6 m di base e 3,5 m d’altezza ciascuno. Prodotti che riconfermano anche in questa realizzazione le grandi qualità video e la notevole versatilità di installazione.
Posizionati sul lato Via Marsala e Via Giolitti, i due MaxiLED AirLED-5 BF forniranno nei prossimi anni informazioni, video pubblicitari e messaggi di interesse sociale agli oltre 150 milioni di viaggiatori che vi transitano ogni anno.


Archivo news »