A poco meno di sei mesi dall’apertura delle iscrizioni Anga Com, la mostra congresso di riferimento in Europa per broadband, satellite, terrestre e cavo ha già allocato il 50 per cento dello spazio disponibile. L’edizione 2104 si terrà a Colonia, dal 20 al 22 maggio.
L’edizione del 2013 ha ospitato 450 espositori ed è stata visitata da 17 mila operatori, la metà dei quali provenienti al di fuori della Germania.
L’Anga Com 2014, sarà caratterizzata da un programma congressuale dove la collaborazione fra i partner segnalerà livelli mai registrati: oltre a BITKOM che sarà ancora una volta partner della Connected Home Special, verrà organizzato un panel composto da SCTE, il Consorzio DVB e diverse associazioni tedesche, leader nel broadband e nei media tedeschi come Breko, VATM, VPRT e la piattaforma Deutsche TV.
Peter Charisse, Managing Director di Anga Com ha commentato: “L’ampia portata delle nostre partnership sottolineano e avvalorano il nostro slogan Dove incontra Broadband Content. Ancora una volta Anga Com sarà il luogo dove operatori di rete, fornitori di contenuti e fornitori si incontrano un marketplace internazionale, ma decisamente profilato”.
Anga Com ha recentemente presentato il nuovo sito web www.angacom.de capace di adattarsi automaticamente alle dimensioni del display del device (responsive design) affinché possa essere consultato, indifferentemente, sia da chi possiede un computer oppure un tablet o uno smartphone, evitando di dover accedere ad un sito web dedicato. A partire da marzo, l’agenda sarà disponibile nel nuovo formato interattivo.