La gamma Present C è composta da 3 modelli DLP single Chip, con DarkChip3 e Real Color per migliorare il contrasto e la naturalezza dei colori. Sono presenti due lampade UHP da 300 watt. La luminosità varia da 5 a 6mila lumen.
Present C è una gamma dai requisiti elevati, ergonomica, dove le prestazioni richieste devono mantenere un livello senza compromessi. Gli obiettivi disponibili e l’engine ottico sono di alta qualità. La doppia lampada consente un’operatività fino a 5mila ore senza dover effettuare sostituzioni. La generosa tastierapresente sul retro del proiettore consente di accedere direttamente a numerose funzioni, per facilitare sia la messa a punto precedente l’utilizzo che la modifica di funzioni durante l’operatività. Le dimensioni sono: 510 x 233 x 376 mm (LxPxA).
Il modello CNWU-61B ha un DMD con matrice WUXGA, un contrasto nativo di 6500:1, una luminosità di 6000 lumen, il lens shift che interviene sia sul movimento verticale del gruppo ottico (±134%) sia su quello orizzontale (±68%), un sistema di raffreddamento a basso rumore e connettività DVI-D, HDMI 1.3a, VGA, Component, Composito, S-Video, ecc.
3D Ready con sistema passivo e Infitec
Supporta i contenuti 3D con tecnologia passiva e Infitec (configurazione a stack con due videoproiettori), è controllabile da remoto via IR, LAN, RS-232 e offre l’uscita trigger a 12 volt.
Buona parte di queste caratteristiche e dotazioni sono estese al modello CRWQ-62B che però adotta una matrice WQXGA (2560×1600 pixel), il sistema lens shift con maggiore estensione (verticale ±144%, orizzontale ±70%) e una coppia di porte USB 2.0.
Disponibile anche in versione Panorama
Il modello CRPN-52P monta un DMD in formato nativo 21:9 (2,35:1) per proiezioni panoramiche di alta qualità, con risoluzione massima di 2560x1080p.
E’ la soluzione più adeguata per applicazioni aziendali, didattiche o dedicate a servizi pubblici che necessitano di funzionalità multiwindowing e l’alternativa giusta per la proiezione “blended” . Inoltre, consente ai partecipanti a una riunione di condividere facilmente più finestre in una singola immagine e di collaborare in locale o in remoto su grandi insiemi di dati. La luminosità dichiarata è di 5000 lumen mentre il lens shift opera in un range di ±222% (V) e ±78% (H) . Le altre caratteristiche e dotazioni derivano dal modello CRWQ-62B.