Il nuovo obiettivo fisso offre un rapporto di tiro di 0,28:1. La luminosità è pari a 3100 lumen con una risoluzione WXGA. Grazie alla sorgente luminosa ibrida Led & Laser l’avvio è rapido, solo 8 secondi, lo spegnimento istantaneo e la vita operativa di 20 mila ore.

Un modello adeguato ad una moltitudine di applicazioni, da quella tradizionale di un’Aula Didattica alla Sala Riunione e al Congressuale. La possibilità di avvicinare il proiettore alla parete di proiezione evita tutta una serie di problematiche, sia d’installazione che di eventuali ombre generate dal relatore/professore quando, nel caso di installazione con proiettori ad ottica standard, si posizionano fra il proiettore e lo schermo di proiezione. Il fatto, poi, di aver il proiettore vicino allo schermo semplifica i cablaggi e il collegamento di eventuali sorgenti aggiuntive, di utilizzo temporaneo.


Le caratteristiche

Il chip DMD da 0,65″ ha una risoluzione nativa di 1280×800 pixel con un rapporto d’aspetto pari a 16:10 e un rapporto di contrasto di 1800:1. Supporta sorgenti video fino a 1080p/1200p attraverso gli ingressi mini D-Sub 15 (doppio, utilizzabile anche per i segnali Component con gli adattatori in commercio), HDMI, CVBS e S-Video.


Player integrato con memoria da 2 GB

Il sofisticato player integrato, ideale per effettuare presentazioni e proiezioni di foto e video senza connessione al PC, supporta i formati PDF, JPEG, BMP, PNG, GIF, AVI, MOV H.264, Mp4 ed è abbinato ad una memoria Flash da 2 GB. I file possono essere riprodotti anche da device portatili tramite un’App dedicata oppure via USB. 
Non mancano poi la sezione audio con speaker da 16 watt e ingresso mini-jack per microfono, la connettività di rete RJ-45 e locale RS232 per il supporto dei sistemi di controllo AMX, Crestron, Extron, ecc., l’uscita RGB mini D-Sub 15. 
Il consumo massimo, pari a 230 W, può essere ridotto del 50% attivando la funzione Eco Mode 5.