Avocor annuncia una nuova partnership con SISS, uno dei principali distributori IT della regione, pensato per sviluppare il business nei mercati chiave verticali.
Avocor, una delle società di display interattivi in più rapida crescita, ha firmato una nuova partnership a lungo termine in India con Shree Info System Solutions Pvt. Ltd (SISS), pioniere nella distribuzione di prodotti IT nella regione.
L’annuncio segue il successo di InfoComm India, la fiera di riferimento della regione, in cui Avocor e SISS si sono unite a oltre 200 altri espositori al Bombay Exhibition Center tra il 5 e il 7 settembre 2022.
Avocor è un’azienda globale di display collaborativi, con sede in Oregon, negli Stati Uniti, che apre la strada alla creazione di soluzioni interattive che consentono alle persone di comunicare e collaborare in modo più efficace insieme. L’azienda si impegna a sviluppare prodotti che stimolino l’impegno e il lavoro di squadra, migliorando il modo in cui il mondo lavora e apprende, anche in India, l’economia in più rapida crescita nella regione dell’APAC.
Avocor ha costruito un sifgnificativo ecosistema di partnership strategiche con Google Meet, Microsoft Teams, RingCentral, Zoom, Logitech e altri importanti marchi di collaborazione. L’accordo con la SISS aiuterà ad ampliare queste partnership strategiche di prodotto in India ea creare nuove opportunità di business.
Dana Corey, SVP & GM Global Sales di Avocor è entusiasta della nuova partnership. “Sono lieto di collaborare con SISS in India, un affermato distributore di successo di prodotti IT e AV nel subcontinente indiano”, afferma. “L’accordo con la SISS rafforza la nostra attuale presenza in India e ci consentirà di implementare la nostra ambiziosa strategia di crescita regionale per i nostri display interattivi leader di mercato”.
Per saperne di più sui prodotti Avocor, visita avocor.com