News dal mondo Prase – Vuoi ampliare la tua esperienza audiovisiva? MT300 Tracking Box di AVer è un dispositivo moderno che rende semplice la gestione di sorgenti multiple attraverso un’unica piattaforma. A partire dai meeting, alle sessioni di training, fino alla didattica, il prodotto si adatta ad ogni spazio.

Con MT300 puoi facilmente abbinare e combinare i dispositivi video, audio e computer per un’esperienza multimediale all’avanguardia. Il futuro della gestione A/V è a portata di mano.



Caratteristiche principali:

  • Design compatto: il look moderno e sobrio di MT300 è completato dal design compatto che rende il trasporto e lo storage semplice. Inoltre, il suo design compatto permette un’ampia flessibilità di installazione.
  • Gestione del dispositivo. Ottimizzato: migliora la tua performance streaming grazie alla visualizzazione di più video live (massimo 4). Inoltre, l’ampia gamma di input e output video di MT300, ti libera dall’incomodo di collegare e scollegare i dispositivi. 
  • Installazione fluida. Setting versatili: è progettato per rispondere ai più diversi casi applicativi grazie alla funzione della telecamera all-in-one, nonchè alle funzioni switch del video. La funzione PoE+ ti permette di avviare le riprese in tempo record, senza necessità di ulteriore alimentazione.
  • Dispositivi esistenti. Integrati: MT300 ti offre la libertà di utilizzare il tuo dispositivo (BYOD) o di integrarlo con i tuoi dispositivi già presenti, sfruttando le sue capacità multimediali per portare le tue presentazioni ad un livello superiore.
  • Interfaccia Web. Gestione remota: l’interfaccia web semplice garantisce un accesso remoto fluido ed una gestione delle telecamere altrettanto lineare. Inoltre, gli utenti possono creare in modo facile profili customizzati e anche layout dei display per accedere ai propri setting preferiti in modo efficace ed immediato. 
  • PTZ Link Premium. Incluso: Basta veramente poco per trasformare la telecamera AVer PTZ in una telecamera voice-tracking con PTZ Link Premium. Con questa funzione integrata, puoi creare più gruppi di dispositivi e canali per microfono. In più, la trasformazione automatica del video che si abbina con la funzione di auto tracking dell’oratore, lo rende ideale per le presentazioni in ambienti ibridi.

Rivedi gli highlight di MT300 AVer ad ISE 2023: