Un monitor destinato ad applicazioni Video Wall. Pannello IPS, risoluzione 1080p, retroilluminazione Full LED con Local Dimming. Shine out a 800 cd/mq per la versione MS, anti-blackening e modalità tile 15×15

Il 55WV70 è un monitor narrow bezel, particolarmente luminoso grazie alle 800 candele per metro quadro. A InfoComm13 si è aggiudicato il premio Best New Video Wall. Inoltre grazie alla tecnologia Shine Out, quando la luce solare incide sullo schermo, si ha una riduzione dell`abbagliamento. È quindi adeguato per installazioni in ambienti luminosi, sia in configurazione singola che in videowall, finora un massimo di 15×15. La funzione Anti-Blackening, presente su tutta la gamma, evita il formarsi di macchie scure sul display quando viene esposto in modo prolungato alla luce del sole. Inoltre, la tecnologia IPS garantisce la qualità cromatica e rende la visibilità laterale perfetta fino ad un angolo di 178° dal centro. È dotato di quattro pratiche maniglie per il trasporto.


Basso consumo grazie a Smart Energy Saving

L’utilizzo di led per la retroilluminazione full e di altre soluzioni circuitali come la Smart Energy System consentono un risparmio energetico, a parità di dimensione del pannello, che può superare il 30%. Il corredo delle prese di collegamento è completo: abbiamo DVI e HDMI (con HDCP) e Display Port, oltre che ad ingressi/uscite analogiche.

La tecnolgia Shine-Out
Le caratteristiche