Dalla collaborazione in sala conferenze agli eventi serali, Telegrafen Oslo è un locale votato al successo nel centro di Oslo


News dal mondo Bose – Bose Professional ha annunciato di essere stata selezionata quale provider di soluzioni per l’esclusiva esperienza offerta dal Telegrafen Oslo. Ubicato nel cuore di una delle città europee in più rapida crescita, il Telegrafen Oslo propone un’esperienza variegata nell’iconico edificio monumentale in stile barocco-liberty scandinavo. Con oltre 25.000 metri quadrati a disposizione, i visitatori possono godere di questo storico edificio nelle diverse attività che propone, dal ristorante esclusivo ai diversi spazi d’incontro, passando con facilità dal lavoro al tempo libero. 

“Avevamo bisogno di un partner che potesse garantire un suono di qualità eccellente in spazi estesi e flessibili, in strutture didattiche più ampie, ristoranti e bar: in altre parole, ci servivano soluzioni distinte adatte a tutto, dal sound esperienziale destinato all’intrattenimento al suono nitido per una conferenza” dice Steffen Johansen, project manager tecnico per l’integratore di sistemi Bravo. “Volevamo un provider in grado di offrire prodotti che potessero soddisfare tutte le nostre esigenze. Per tale motivo Bose è stata la scelta ideale”. 

La soluzione finale comprende 14 prodotti diversi che ricoprono ruoli differenti all’interno dell’edificio, per un’esperienza audio unitaria ed elegante. I prodotti includono i diffusori a controsoffitto Bose DesignMax, i diffusori array a colonna modulari Panaray MA12, gli amplificatori PowerSpace e PowerMatch e il dispositivo per conferenze all-in-one Bose Videobar VB1 USB. 

L’ampia selezione di diffusori offre un’esperienza audio di livello superiore grazie all’integrazione dei diversi stili in tutto l’edificio, mentre la Bose Videobar VB1 nella sala conferenze garantisce una tecnologia conferencing trasparente che massimizza la produttività e la facilità di utilizzo per gli ospiti. 

“Quello che è veramente straordinario di questo progetto è la varietà dei componenti Bose utilizzati nei vari spazi”; afferma Jørn Akerhaugen di Skagstindgruppen, proprietario dell’edificio dallo stile rétro. “Il Telegrafen offre un’esperienza entusiasmante per gli occhi e le orecchie, grazie alle innovazioni e alla qualità audio di Bose. L’esperienza nel ristorante, unica di per sé, cambia mentre ci si sposta all’interno dello spazio, dalle sale riunioni alle altre aree d’incontro, offrendo nel complesso un’esperienza incredibile e coinvolgente”. 

Per ulteriori informazioni sul progetto Telegrafen Oslo e la sua soluzione audio specifica, visita PRO.BOSE.COM/Telegrafen.