Un sito che affronta le problematiche dell’impianto centralizzato e propone soluzioni concrete. È dedicato a tre diversi target: costruttori edili e progettisti, amministratori e condòmini. In più, approfondimenti e documenti.


Il sito di Sky Italia per i condomini è stato presentato due anni fa, per promuovere l’attività della soluzione Sky Ready. 
Nel tempo è diventato un sito di riferimento per le informazioni dedicate alle installazioni centralizzate, si è arricchito di contenuti e oggi si presenta ancora più orientato al servizio e facile da navigare. 

Gli obiettivi principali del sito sono: 
– Informare su novità tecniche e trend di mercato; 
– Fornire servizi attraverso una rete di installatori specializzati, costantemente aggiornati sulle tecnologiche più avanzate. 

Il sito di Sky per i condomini offre un supporto concreto alle problematiche che sorgono quando si affronta l’argomento ‘Impianto Centralizzato Condominiale Sat’. 
Le ricadute positive sul valore dell’appartamento, sulla riqualificazione dello stabile e sull’abilitazione dei nuovi servizi che impattano sul confort abitativo e sulla qualità della vita vengono ottenute grazie al contributo di professionisti di alto profilo.


Tre principali target

Nella home page il sito presenta con evidente chiarezza i target di riferimento: Amministratori, Costruttori Edili e Condòmini, ossia i decisori dello sviluppo sulla dotazione tecnologica nei condomini. Per comunicare nel modo più diretto ed efficace possibile vengono proposte, attraverso domande puntuali, le tematiche e le problematiche che ciascun target deve affrontare quando si ritrova a discutere come realizzare e/o adeguare l’Impianto Centralizzato Condominiale Satellitare.


I contenuti

Il sito Sky per i condomini è molto di più; per scoprire i contenuti l’indirizzo è il seguente: 
www.sky.it/assistenza/skyready 

Gli elementi 

– Contenitore di informazioni specifico per l’impianto centralizzato satellitare Condominiale 
– Punto di riferimento per un supporto competente e soluzioni aggiornate 
– Presentato nel 2015 è in continuo aggiornamento ed evoluzione 

I vantaggi 

– Informazioni e Servizi dedicati, suddivisi fra Amministratori, Costruttori e Residenti in Condominio 
– Sezioni di approfondimento e documentazione a supporto 
– Trend di mercato e Prodotti di ultima generazione