CUE, produttore della Repubblica Ceca leader nello sviluppo di soluzioni di domotica per applicazioni commerciali, è lieto di annunciare la partnership con Ligra DS per la distribuzione sul mercato italiano delle proprie soluzioni professionali per la prenotazione di sale e la building automation i cui punti di forza sono costituti non solo dalla flessibilità delle soluzioni stesse e dalla semplicità d’utilizzo, ma soprattutto dalla gestione basata su cloud e la possibilità d’integrare differenti dispositivi e protocolli fra loro.

“Sono entusiasta di nominare Ligra DS come nostro nuovo distributore italiano con l’obiettivo primario di aiutarci a seguire meglio il mercato in questi tempi difficili. Apprezzo molto il fatto che Ligra DS abbia una base stabile vicino a Piacenza, una bellissima cittadina non lontana
da Milano, e una squadra fantastica sparsa in tutta Italia. Si tratta di un’aggiunta particolarmente importante nello sforzo di far crescere la nostra attività con una gestione rapida dell’area di lavoro e il sistema di prenotazione delle risorse touchONE” – Sono le parole di Ondrej Sedlacek, Head of Sales a CUE a.s.



“Le sale conferenza, le aule multimediali, gli auditorium – tutti ambiti in cui Ligra DS ha grande esperienza nell’allestimento tecnico – rappresentano un servizio aggiuntivo fondamentale per gli uffici, i centri congressi, gli hotel, le strutture polifunzionali, i centri sportivi, gli studi medici ecc. perché permettono di rispondere a tutte le possibili esigenze degli ospiti che autonomamente prenotano e frequentano la struttura, ma anche per attirarne di nuovi. Per tale ragione, mettere
la propria sala meeting a disposizione dei potenziali clienti in maniera chiara e visibile utilizzando un servizio di prenotazione automatica ad hoc è molto importante. Questo è il motivo primario che ci ha spinto ad orientarci verso un sistema versatile ed evoluto, ma allo stesso tempo semplice da utilizzare, come quello proposto da CUE. L’aggiunta delle più sofisticate tecnologie per la domotica e la building automation, dal residenziale all’industriale, e soprattutto la possibilità d’integrarle con quelle degli altri costruttori, ci ha portato a considerare ulteriormente la proposta del costruttore ceco”. – Sono le parole di Gianluigi Cravedi, CEO di Ligra DS.