Presso il padiglione 3 stand E600 di ISE 2022, che questa settimana prende il via a Barcellona, Sharp NEC Display Solutions Europe presenta sotto un unico brand una selezione delle sue ultime tecnologie video. 


La più grande e importante fiera al mondo per l’audiovideo e sistemi integrati è l’occasione per Sharp/NEC di proporre una vasta gamma di prodotti frutto della joint-venture tra due marchi leader del settore, in una perfetta sinergia tra profonda conoscenza del mercato e innovazione. I visitatori potranno comprendere a fondo le ragioni di questa scelta e come le opportunità create dall’unione delle due aziende superino qualsiasi aspettativa. 



I tipici contenuti innovativi dei prodotti Sharp e l’ampia gamma NEC per visual solutions e digital signage sono l’essenza del portfolio di soluzioni che i riflettori di ISE mostreranno ai visitatori:

  • Le più recenti tecnologie per le Riunioni e Collaborazioni, quali il Vitra “Dancing Wall” con integrato il NEC MultiSync® WD551 Windows Collaboration Display, nonché il  Windows Collaboration Display PN-CD701 di Sharp per riunioni ibride senza interruzioni. I visitatori potranno sperimentare il mirroring wireless dello schermo reso possibile dal NEC MultiSync® M551 PCAP AirServer™️, così come avviare senza problemi riunioni ibride con il display interattivo Sharp PN-L752B da 75” grazie alla piattaforma per riunioni Synappx™️ e la nuova soundbar AV Sharp PN-ZCMS1.
  • Display di grande formato flessibili e di semplice attivazione grazie alle opzioni di elaborazione integrate, nonché le nuove soluzioni dvLED per applicazioni LED economiche, progettate per il digital signage nei punti vendita e nel settore dei trasporti.
  • Prestazioni cromatiche avvincenti pensate per l’alta formazione o l’intrattenimento grazie alle qualità del nuovo proiettore laser NEC PX2201UL oppure del proiettore laser a focale ultra corta NEC UM504HL. Gli utenti possono inoltre sfruttare al meglio l’apprendimento attivo con il display touch IR Sharp PN-86HC1 da 86 pollici.
  • Innovazione in 8K di fascia alta che consente agli utenti di presentare i contenuti con la massima accuratezza di dettaglio. Progettati per applicazioni mission-critical e per i creativi professionisti, il display Sharp 8K 8M-B120C da 120 pollici e il monitor Sharp 8K 8M-B32C1 Color Management da 32 pollici offrono il massimo in termini di precisione e riproduzione realistica delle immagini.

“Siamo molto emozionati, ISE 2022 è l’opportunità per dimostrare la forza combinata di due marchi uniti in una sola azienda. Abbiamo fatto confluire in un unico polo la vasta esperienza nel settore e la profonda conoscenza del mercato delle due aziende, e questo ci permetterà di assumere una posizione di leadership nel settore globale delle visual solutions. Combinando i punti di forza di Sharp e NEC, siamo orgogliosi di presentare Sharp/NEC come un gruppo ancora più forte, capace di sfruttare la nuova sintesi di risorse e impegno per generare maggiore qualità, efficienza e sostenibilità. Siamo lieti di accogliere i visitatori di ISE per offrire loro la possibilità di osservare di persona tutti i vantaggi che la nuova joint-venture sarà in grado di proporre “, ha affermato Ian Barnard, Senior Vice President Marketing and Product Management di Sharp NEC Display Solutions Europe.

Per maggiori informazioni sullo stand o sulle visite guidate, visita le pagine web dedicate.Seguici su LinkedInTwitterYouTube e Facebook per tenerti aggiornato su tutte le novità delle soluzioni di visualizzazione Sharp NEC per l’area EMEA.