Tre modelli amplificati, tutti dotati di una sezione di potenza separatada 350 W, predisposta per il montaggio a rack. La griglia di protezionefrontale è disponibile in vari colori, anche a scelta del cliente.

La filosofia di progetto della gamma Bronze,che ha definito le forme e il posizionamentodei diffusori LCR e surround è stata applicataanche ai subwoofer SlimSub. Anche in questocaso sono disponibili 3 modelli che offrono lemedesime prestazioni ma si differenziano per il collocamento: il modello InRoom è il classicosubwoofer stand alone, da pavimento; l’InWallè da parete, a incasso e il modello OnWall èstato progettato per essere appeso alla parete.La profondità è uno dei punti di forza diquesta gamma; nonostante il cono del driver inalluminio, sia da 250 mm, la profondità variada 99 mm per il modello da incasso ai 109 mmper gli altri due: un aspetto piuttosto insolitoper questo genere di diffusori, che facilita ilposizionamento e sfata il luogo comune che isubwoofer sono sempre molto ingombranti.


La sezione di potenza

L’amplificatore da 350 W, predisposto per il montaggio a rack (1U).

L’amplificatore che rende attivi questisubwoofer è il Triad RackAmp 350 DSP, conaltezza 1U, posizionabile in un rack. La potenza è di 350W e la risposta in frequenza si estende da 35 a 200 Hz. Sono disponibili numerosi controlli come la variazione della pendenza del filtro (6-36 dB/ottava), trigger a 5-20 V, controllo IR, regolazione del livello e del delay. Anche per questi modelli la griglia di protezione può essere colorata nelle tinte richieste dal cliente.

Genesis Technologies Italia
Tel. +39 335 8757705
giorgio@genesis-tech.eu
genesistechnologies.it