Un evento che si articola in due tappe, per vedere da vicino la gamma completa di soluzioni Panasonic dedicate al mondo del business: Proiettori e Display professionali, Broadcast, Videosorveglianza, PBX e Stampanti Multifunzione.



Durante le due tappe, che si terranno a Milano presso Officine del Volo, e a Roma al Salone delle Fontane, verranno allestite le soluzioni dedicate alle varie tipologie di business. Ecco un’anteprima: 

La gamma di proiettori FULL LASER all’avanguardia ad alta luminosità che garantisce fino a 20.000 ore di operatività 24/7 senza manutenzione. 

I nuovi display OpenPort PLATFORM AF1 – una gamma di display LCD Full HD dotati di una piattaforma open source certificata da Google che costituisce la soluzione di digital signage più adattabile del settore. 

La tecnologia Light ID, per condividere facilmente i contenuti nelle applicazioni di informazione, intrattenimento, orientamento e pubblicità, basati su display a LED. 

La tecnologia Broadcast & ProAV che comprende telecamere pan / tilt / zoom HD e 4K integrate e un’eccellente qualità video, per risultati straordinari nella produzione e comunicazione di video HD e 4K. 

Un sistema per videoconferenze HD (HDVC) che assicura video e audio di qualità superiore, disponibile come servizio completo su abbonamento mensile, per hardware, helpdesk tecnico e supporto di rete. 

Piattaforma telefonica NS per ogni tipologia di azienda, con capacità da 10 a 1.000 interni, apertura al Voip e possibilità di utilizzo di applicazione di Unified Communication Panasonic UC Pro per integrazione dati/voce e uso in mobilità con smartphone anche all’esterno dell’azienda. 

Le soluzioni di videosorveglianza dal top di gamma con la tecnologia 4K alle bullet camera passando attraverso la funzione di video analisi conforme a quanto richiede la normativa sulla privacy.