La nuova gamma di player BrighSign Serie 5 comprende anche i modelli XC2055 e XC4055, compatibili con i contenuti 8K, e XD235 e XD1035 per soluzioni 4K con gesture multi-touch e animazione HTML5 e JavaScript fluide, veloci e reattive.
BrighSign è un brand che produce player di riferimento nel mercato del digital signage. Fra le caratteristiche che hanno consolidato BrighSign negli anni abbiamo:
– soluzione all-in-one;
– ampia gamma di modelli studiata per la maggior parte delle installazioni di digital signage;
– affidabilità elevata, superiore a quella garantita da un pc a parità di prestazioni;
– sviluppo di nuovi modelli che intercettano le future esigenze del mercato;
– facili da installare, gestire e manutenere.
Fra le ultime novità presentate da BrighSign abbiamo i player Serie 5 XD e XC; ecco quali sono i loro punti di forza.
I PUNTI DI FORZA dei modelli XC: Qual è il valore differenziante
I nuovi BrigthSign XC2055 e XC4055 sono i player per digital signage più potenti disponibili sul mercato; supportano video e grafica in 8K e animazioni HTML5 di livello Expert ed Elite. Ogni player può gestire fino a 4 schermi contemporaneamente, compresi i videowall 2×2, 1×4 e 4×1.
– Prestazioni HTML. Grafica 3D, WebGL e JavaScript; tempi di caricamento rapidi; grafica fluida anche a frame rate elevati; interazioni grafiche immediate; supporto completo a Open GL;
– Gestione multidisplay. XC4055, 4 uscite HDMI; XC2055, 2 uscite HDMI;
– Supporto a video e grafica 8K. XC4055, 8K60p a 10 bit; XC2055, 8K60p a 8 bit;
– Installazione semplificata dei moduli SSD e Wi-Fi/Bluetooth, doppia antenna coassiale preinstallata; set completo di I/O; clock real time di 14 giorni.
I PUNTI DI FORZA dei modelli XD: Qual è il valore differenziante
I player XD sono stati sviluppati per visualizzare animazioni HTML5 dinamiche di livello Enterprie, dati in tempo reale e sofisticate ‘gesture’ multi-touch come, ad esempio: scorrere, ingrandire e rimpicciolire (swiping, pinch e zoom).
La risoluzione dei contenuti video e HTML5 supporta il 4K. Questi i punti di forza:
– Ottimizzato per contenuti HTML5 e JavaScrip più veloci e reattivi nelle presentazioni;
– Supporto 4K, HDR10+, video e grafica in movimento migliorati a frame rate più elevati con orientamento 4K orizzontale o verticale;
– PoE+, cablaggio semplificato e affidabile;
– Due porte USB, Tipo A e C;
– Integrazione semplificata con le soluzioni dei partner per misurare l’audience e gestire gli analytics;
– Dimensioni compatte, design ultrasottile, involucro brevettato in alluminio;
– Sistema operativo sviluppato da BrightSign: maggiore velocità, affidabilità e sicurezza;
– Due modelli, porte I/O standard oppure espanse.
BrightAuthor: per creare, pubblicare e gestire i contenuti
BrightAuthor è un’app gratuita di BrightSign che semplifica i processi di realizzazione, pubblicazione e gestione dei contenuti. Il software è basato su un’interfaccia drag and drop intuitiva, fornisce modelli e strumenti per creare e visualizzare contenuti di digital signage coinvolgenti. I contenuti, visualizzabili su monitor singoli, gruppi di monitor e videowall, possono essere composti da video, immagini, audio, HTML5, flussi IP, feed, canali TV e testi live e altro ancora. L’utente può interagire con i contenuti attraverso azioni touch, pressione di pulsanti, sensori di movimento, comandi UDP, scansioni di codici a barre, ecc. La pubblicazione può essere programmata attraverso un palinsesto, gestione dei contenuti locale o remota. ■