L’industria dell’Audio Video e della System Integration hanno accolto con grande entusiasmo il ritorno di Integrated Systems Europe (ISE); il debutto a Barcellona si è rivelato un gran successo.

Dopo tanta attesa, ISE è finalmente arrivata in grande stile alla Fira de Barcelona, ​​Gran Vía, dal 10 al 13 maggio.

I dati dei partecipanti unici, provenienti da 151 paesi, sono stati 43.691 che hanno effettuato 90.372 visite il fiera; un risultato molto positivo e inaspettato che conferma ancora una volta (se ce ne fosse ancora bisogno) che Barcellona sì è rivelata la scelta giusta. Gli espositori hanno segnalato stand più affollati del previsto e contatti commerciali molti proficui.

Questa edizione è stata la prima dal febbraio 2020 (se si escludono le edizioni locali del 2021), da quando ISE ha detto addio alla sua precedente sede ad Amsterdam. Sul fronte dell’affluenza dei visitatori, già dal primo giorno le code ai tornelli indicavano che sarebbe stata una settimana intensa.

Con 834 espositori in 48mila metri quadrati di area espositiva suddivisa in sei zone tecnologiche, ISE 2022 ha stabilito un nuovo punto di riferimento con una sede (quella di Barcellona Gran Via) facile da navigare e una serie di opportunità per esplorare nuove soluzioni e promuovere nuovi affari.


ISE 2022, il taglio del nastro alla Gran Via il giorno di apertura.

I momenti salienti dell’evento hanno compreso anche le sette conferenze ISE con oltre 1.000 partecipanti, due keynote (Refik Anadol e Alan Greenberg) presentati a un pubblico gremito, e due straordinari progetti di projection mapping a Barcellona.

Mike Blackman, amministratore delegato di ISE, ha spiegato che ISE 2022 è un evento di cui essere orgogliosi, affermando: “Siamo così lieti di aver fornito una piattaforma di successo per i nostri espositori e partner per mostrare le loro soluzioni, innovative e tecnologiche. Mentre ci stiamo riprendendo dall’impatto della pandemia, è meraviglioso essere qui a Barcellona con quello che sembra un ISE ‘normale’ nella sua nuova casa”, ha continuato. “Non vediamo l’ora di sfruttare questo successo per tornare il 31 gennaio del prossimo anno per un altro ISE energizzante, emozionante e stimolante, qui alla Gran Vía”.

ISE torna a Barcellona dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

Per rimanere aggiornati su Integrated Systems Europe: sito ISE