Aspettando il MIR 2023 Sistemi Integrati ha intervistato gli espositori per conoscere la loro opinione sulla fiera, le soluzioni che presenteranno e un punto di vista sui trend di mercato. Qui le risposte di Andrea Gambirasio, Country Manager B2B, Hisense Italia.



1. Qual è il valore della vostra presenza al MIR 2023 come espositori e perché partecipare come visitatori?

MIR va sempre di più verso la System Integration e risulta essere una vetrina ambientata per soluzioni video e audio a 360°. Il visitatore ha la possibilità di vedere ricreata l’ambientazione tipo, sia che visiti MIR in qualità di system integrator puro che accompagnando il proprio cliente utilizzatore delle soluzioni.

2. Che soluzioni presenterete e a quali verticali di mercato si rivolgono

Display Signage per comunicazione e Window Facing per allestimenti a vetrina sunlight, ambito Retail e Corporate. Il nuovo Hisense Real All in One HDR da 136”, ambito Corporate. I nuovi display interattivi Serie BE e DE, per la Corporate Collaboration.

3. Rispetto a questi verticali, c’è un trend per voi in forte crescita che emergerà a breve? 

Il cliente finale ora ha realmente la scelta più ampia delle migliori tecnologie per allestire i propri spazi, sfruttando la complementarietà delle tecnologie di visualizzazione: il Corporate gestirà la propria comunicazione con display di medio e grande formato, passando ai prodotti con interattività e sharing, fino alle soluzioni Ledwall per la grande sala riunioni. Il Retail potrà spaziare dal display ultraluminoso (fino a 4500nits) da utilizzare per la comunicazione in vetrina, ai display signage fino a 100” per la comunicazione interna.