La trasformazione aziendale posiziona Kramer come partner end-to-end per le esperienze audiovisive

News dal mondo Kramer – L’azienda, leader nell’audio-visual experience, ha svelato la sua visione per il futuro, compresi gli sviluppi strategici e un’evoluzione del marchio, alla più vasta rappresentanza del settore audio-visual presente ad ISE.

Pioniere del settore audiovisivo con oltre 40 anni di esperienza e oltre 20 uffici in tutto il mondo, Kramer ha trascorso l’ultimo anno a mettere a punto una trasformazione aziendale. Con l’obiettivo di triplicare le entrate nei prossimi tre anni, ha creato una struttura regionale in Europa, APAC e nelle Americhe e presto aprirà il suo nuovo ufficio EMEA regionale ad Amsterdam per servire meglio clienti e partner.


La trasformazione di Kramer

I visitatori dello stand Kramer a ISE, la fiera leader mondiale nell’audiovisivo e nell’integrazione dei sistemi, hanno sperimentato in prima persona il nuovo marchio e la nuova visione dell’azienda. 

Dagli uffici in camera da letto alle scuole sul tavolo della cucina, dalle riunioni virtuali ai centri di comando da remoto, le persone ora vivono, lavorano e si impegnano in più modi che mai. L’avvento di questo mondo ‘phisi-digi’ ha creato una domanda globale di piattaforme che permette la produttività coinvolgente, la collaborazione e la connessione.

La visione di Kramer è quella di soddisfare questa domanda creando una tecnologia che alimenta il coinvolgimento attraverso le esperienze audiovisive end-to-end più intuitive al mondo. Concentrandosi sulle esigenze collaborative always-on del nostro nuovo mondo ibrido, Kramer si sta posizionando nell’intersezione tra la sfera fisica e quella digitale per supportare un coinvolgimento degli utenti finali più forte che mai.

Questo si riflette anche nel nuovo marchio di Kramer. Concentrandosi sulle esigenze moderne dell’utente finale, la nuova identità visiva e i nuovi temi rappresentano connessioni infinite e senza soluzione di continuità, le stesse offerte dalla tecnologia di Kramer.


ISE 2022: il team Kramer

Presentazione di nuovi prodotti e soluzioni 

Gli ultimi prodotti Kramer sono stati esposti presso lo stand a ISE, tra cui la serie di soluzioni scalabili e ad alte prestazioni AvoIP, KDS-7, la nuova linea di dispositivi di collaborazione Kramer e nuove funzionalità per la piattaforma VIA. Inoltre, sono state dimostrate le ultime soluzioni software dell’azienda, a seguito dell’acquisizione da parte di Kramer dell’organizzazione di elaborazione ibrida, UCWorkspace. 

Gilad Yron, CEO di Kramer, ha dichiarato: “Gli ultimi due anni hanno trasformato la necessità di esperienze audiovisive di alta qualità. Ora che le interazioni fisiche e digitali hanno sempre più parità di condizioni, ogni organizzazione ha bisogno di un partner tecnologico end-to-end che la aiuti a potenziare la creatività, l’espressione e la connettività immersiva.

“La trasformazione di Kramer riflette questo. Stiamo aiutando i nostri clienti a connettersi con le persone su più piattaforme per una maggiore inclusività, relazioni più strette e una maggiore collaborazione”.

Per ulteriori informazioni https://www.iseurope.org/exhibitors/kramer-electronics-ltd.  


 About Kramer

Le esperienze audio-visual di Kramer alimentano la creatività, la collaborazione e il coinvolgimento. Dall’AVSM alle soluzioni avanzate di comunicazione, collaborazione e controllo basate su cloud, Kramer crea esperienze audiovisive più coinvolgenti, più inclusive e più connesse che mai. Con sede nel cuore di Startup Nation – Tel Aviv, Israele con sedi in tutto il mondo, gli esperti audio-visual di Kramer stanno progettando il futuro della engagement technology. I confini fisici e digitali sono sfocati. Ma non importa quanto ibrido diventi il nostro mondo, il nostro desiderio di connessione reale e umana non cesserà mai. La tecnologia intuitiva e senza soluzione di continuità di Kramer abbatte i muri, colma distanze, vuoti e fa sentire le persone più vicine anche quando sono lontane.