Raggiungere Amsterdam e muoversi in città: i consigli utili. ISE offre sconti reali sui voli e le camere d’albergo, vediamo come.

Il sito di ISE è una fonte di informazioni per organizzare il viaggio ad Amsterdam. L’organizzatore ha raggiunto due importanti accordi: 
– con Air France & KLM Global Meeting per ottenere voli a prezzi scontati; 
– con RAI Hotel & Travel Service per prenotare Hotel selezionati a tariffe agevolate.


Dall’aeroporto

La stazione di Amsterdam RAI è quella più vicina alla fiera, distante 300 metri a piedi e mezz’ora circa di treno dall’aeroporto (Schiphol); le corse sono frequenti, ogni 10/15 minuti circa. I biglietti erogati dai distributori automatici hanno un costo leggermente inferiore a quello delle biglietterie; conviene munirsi di moneta; per l’acquisto con carta di credito è necessario ricordare il codice PIN, per autorizzare la transazione. 
ISE organizza anche Shuttle dall’aeroporto alla fiera e viceversa (vedi più sotto).


Il tram

Il tram che serve in modo ottimale l’arrivo in fiera è il numero 4: collega il centro città, stazione centrale (Central Station) al polo fieristico RAI (fermata Europaplein) ogni 10 minuti. La convalida del biglietto deve essere fatta due volte: quando si sale e quando si scende dalla vettura.


Metro e Bus

Per chi preferisce utilizzare la metropolitana, la linea 50 viaggia in direzione Sloterdijk–RAI, mentre la linea 51 copre la tratta Stazione Amstel–RAI; quest’ultima linea arriva anche alla stazione centrale (Central Station). L’autobus di riferimento, invece, è il 62 (Stazione Amstel–RAI). Il costo del biglietto è di Euro 2,90; conviene valutare l’acquisto di un biglietto cumulativo, di uno o più giorni.


Shuttle gratuiti per la fiera

In collaborazione con oltre 25 Hotel, l’elenco è disponibile sul sito, ISE organizza un servizio gratuito di Shuttle. Gli orari sono pubblicati sul sito e presso ogni Hotel convenzionato. Disponibili Shuttle a pagamento anche per la tratta Fiera-Aeroporto e viceversa. 


Sconti sul biglietto aereo

Integrated Systems Europe ha raggiunto un accordo con Air France e KLM Global Meetings, partner di viaggio ufficiali della RAI di Amsterdam, per offrire ai visitatori di ISE 2017 tariffe agevolate. 
Per accedere allo sconto bisogna prenotare il volo dal sito di ISE e inserire il codice ID evento 28613AF per scegliere il volo.


Sconti sul pernottamento

La scelta dell’Hotel è certamente una delle prime cose da fare dopo aver deciso di partecipare a ISE 2017. In collaborazione con RAI Hotel & Travel Service, ISE ha selezionato gli Hotel proposti ad un prezzo agevolato. E’ opportuna una verifica per controllare se l’Hotel scelto offre il servizio di Shuttle gratuito per e dalla Fiera.