Seatec, Rassegna Internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi, in programma a CarraraFiere dal 5 al 7 febbraio 2014, indice l’11a edizione del concorso MYDA – Millennium Yacht Design Award.
Il concorso, riservato a Progettisti, Designer, Architetti professionisti ed esordienti, prevede tre sezioni:
– Nuovi Progetti. Il design come contributo sostanziale allo sviluppo e all’innovazione di un’imbarcazione da diporto. Progetti completati, ma non ancora realizzati.
– Dream Boat. Progetto di un one-off in piena libertà espressiva, in una personale ideazione, concettuale e formale. Non sogno impossibile, ma coraggiosa, futuribile visione.
– La barca a misura d’uomo. Sviluppo delle linee esterne e di eventuali interni di una barca, a vela o a motore, di lunghezza massima inferiore a 10 metri, dove il design, coniugando forma e funzione, proponga soluzioni ottimali per una produzione in serie, innovative per sicurezza, facilità d’uso e abitabilità.
Qui i progetti vincitori della scorsa edizione.
Per partecipare al concorso è necessario inviare il modulo di adesione che si trova all’interno del bando di concorso MYDA.
Per ulteriori dettagli o informazioni
Seatec Show Management, concorsi, eventi
Chiara Lodovici – tel. 0585 787963
c.lodovici@carrarafiere.it
Ufficio Stampa Design
Studio Carugati – Tel/Fax. 02/8372483
studiocarugati@libero.it