Una soluzione audio wireless di ultima generazione, affidabile, sviluppata per contesti retail. Si installa in pochi minuti e offre la possibilità di cambiare la posizione dell’altoparlante senza preoccuparsi di intervenire sul cablaggio. Si possono accoppiare fino a 24 altoparlanti con una singola unità CORE. Utilizzando l’uscita AUX di TUBE e CUBE è possibile duplicare la superficie di copertura.


La soluzione WiSpeak si compone di diversi elementi. Ecco una breve descrizione di ciascuno.

WiSpeak CORE è il trasmettitore che comunica con tutti i ricevitori creando così una rete wireless WiSpeak e prendendo il ruolo di unità Master. È caratterizzato da 3 ingressi audio, uno dei quali con tecnologia Bluetooth® Class 1 (portata fino a 25 metri). Accoppia velocemente tutti i ricevitori semplicemente premendo il tasto PAIR sul pannello frontale. Nel pannello posteriore, trovi un’uscita AUX per connettere altri dispositivi (amplificatore, subwoofer attivo, un’altra unità CORE, ecc…). Inoltre incorpora un contatto MUTE ed una porta per il controllo da remoto dove è possibile connettere per esempio un pannello WPaVOL.


WiSpeak TUBE è un altoparlante auto-alimentato da 3” e potenza 18W stile faretto con capacità di ricevere e controllare audio wireless sotto il controllo dell’unità Master. Dotato di sistema di installazione compatibile con binari d’illuminazione, può essere installato a soffitto o a parete con il proprio accessorio opzionale TUBE SMA. Incorpora un’uscita AUX per collegare, per esempio, un’altra unità CORE ed estendere la superficie di copertura del sistema.


WiSpeak TUBE, stile faretto, è un altoparlante auto-alimentato da 3”, da 18W

WiSpeak CUBE è un altoparlante auto-alimentato da 5” e potenza 32W con capacità di ricevere e controllare audio wireless sotto il controllo dell’unità Master. Dotato di sistema di installazione compatibile con binari d’illuminazione. In alternativa può essere montato a parete o a tavolo grazie agli accessori inclusi.


WiSpeak CUBE, altoparlante auto-alimentato da 5”, potenza 32W

WiSpeak grip è un App per dispositivi mobili che mette a disposizione dell’installatore strumenti tecnici di alto profilo per una configurazione, diagnostica e messa in servizio facile e veloce di un sistema audio wireless professionale. Allo stesso tempo, può mettere a disposizione dell’utilizzatore (spesso con un profilo non tecnico) un’interfaccia di controllo molto semplice (singola pagina) per l’uso quotidiano.

L’App WiSpeak grip funge da strumento di configurazione, diagnostica e messa in servizio per l’installatore e da interfaccia di controllo per l’utilizzatore