Una gamma di decoder per il digitale terrestre: dall’entry level free to air SRT 5303 al più sofisticato SRT 8106 in alta definizione. È disponibile anche la SlimSat, un’antenna piatta per la ricezione satellitare.


SRT 5301E e SRT 5303

Una coppia di decoder DTT per la ricezione dei canali in chiaro. Installazione guidata e facile da comprendere, collegamenti altrettanto semplici. Il modello SRT 5303 offre funzioni PVR, compreso il Time Shift, e multimediali attraverso la porta USB alla quale bisogna collegare una chiavetta USB oppure un HDD. Offre due ingressi Scart, timer EPG, liste canali favoriti, televideo, sottotitoli multilingue, supporto della traccia audio, ecc. Il consumo è davvero basso: 2,6W per il 531E e 4W per il 5303.

Decoder Strong SRT 8106

SRT 8102+ e SRT 8106

Due modelli adeguati per la ricezione dei canali HD in chiaro, fino alla risoluzione 1080p. Particolare attenzione è stata posta nel consumo energetico: oltre al basso consumo in stand-by inferiore a 1W, il decoder interrompe l’alimentazione connessa via USB alla memoria di massa quando viene messo in stand-by. Le principali differenze fra i due decoder riguardano la presenza del modulatore UHF integrato e dell’uscita analogica video composito con audio stereo. Le funzioni multimediali e PVR, così come la codifica Dolby Digital Plus, le caratteristiche peculiari.


Antenna SlimSat

Antenna SlimSat, 9 cm di spessore

Un’antenna piatta, solo 9 cm di spessore, adatta alla ricezione satellitare. Offre un’efficienza paragonabile a una parabola tradizionale da 65 cm. È disponibile nei modelli a singola uscita, a doppia uscita e a quattro uscite indipendenti.


THT90 e THT101

Decoder Thomson THT101
Decoder Thomson THT90

La gamma Thomson per la DTT, distribuita da Strong, comprende lo scart-decoder THT90 che si posiziona dietro al televisore per mimetizzarsi alla vista e il THT101 che offre funzioni multimediali e di PVR. E’ così possibile guardare un programma DTT mentre se ne registra un altro. La compatibilità con i file MPEG, MP3 e JPEG consentono la riproduzione di brani audio, fotografie e filmati.


Strong: oltre cent’anni di attività

Strong è uno dei leader europei nel mercato dei prodotti per la ricezione del segnale digitale; offre un’ampia gamma di decoder DTT, Sat, via cavo e accessori di qualità in 55 paesi del mondo. Il catalogo comprende ricevitori free to air HD e SD, anche con slot Common Interface. Sono già disponibili modelli in standard DVB-T2, come l’SRT 8500. Strong distribuisce anche i decoder Thomson, che completano così l’offerta. Il rispetto per l’ambiente viene praticato sia attraverso i processi industriali che con i bassi consumi offerti dai decoder Eco: il consumo in stand-by è di 0,85W.