Monitor ad alta luminosità 2D e 3D, Totem indoor e outdoor: la gamma di prodotti Hyundai è adatta a soddisfare molteplici esigenze installative

Sono passati quasi 30 anni dal lancio del primo monitor Hyundai e da allora la società ha sviluppato una sua gamma di prodotti, riuscendo ad espandere la produzione fino a realizzare oltre un milione di unità all’anno. Oggi Hyundai gode di strutture proprie di ricerca, sviluppo e produzione per offrire al mercato prodotti innovativi, dispositivi sofisticati corredati da un design di qualità: dai Monitor LCD ai Display 3D, dai formati specifici per il Digital Signage agli ADCalator, con numerosi modelli touch screen.Una tecnologia con elevati standard di produzione e con un attento servizio di supporto post-vendita garantito da Eurosell,partner italiano.

Totem Indoor D467SL

I totem indoor Hyundai sono adatti per visualizzare informazioni, promuovere prodotti e attrarre l’attenzione dei passanti in ambienti interni quali aeroporti, centri commerciali, fiere, musei, ecc. Il totem D476SL offre un angolo di visione di 178°, sia in orizzontale che in verticale e rappresenta una soluzione video-informativa innovativa. E’ rivestito da una custodia realizzata interamente in acciaio per proteggere i componenti presenti al suo interno e garantire una lunga durata. ll modello stand alone si presenta con un display LCD da 46”, protetto da un vetro speciale temperato. Il display ha una risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel e una luminosità di 700 cd/m². E’ disponibile anche la versione touch screen, con tecnologia a infrarossi, per rendere ogni monitor interattivo e pronto per diverse applicazioni. Grazie all’esperienza e a un’elevata flessibilità maturata in tanti anni, Hyundai è in grado di produrre soluzioni di visualizzazione con design e funzionalità personalizzabili a richiesta.


Totem Outdoor H466ST

Il totem H466ST è stato progettato per ambienti all’aperto. Il display LCD da 46” ha una risoluzione di 1366×768 pixel e una luminosità di 2.500 cd/m², valore che può arrivare a 3.000 grazie alla tecnologia transflettiva della quale è dotato. Questo totem outodoor si serve di un sistema intelligente di riscaldamento e raffreddamento che gli consente di affrontare temperature ostili che possono oscillare dai -40° C ai 50° C, mentre il sistema air looping preserva il pannello LCD dai possibili blackout. Dovendo sviluppare l’intero ciclo di vita all’esterno, Hyundai ha dotato questo prodotto di un vetro di protezione temperato e di un filtro UV per proteggerlo dai raggi del sole. Come per il modello indoor, anche i display destinati agli ambienti esterni possono essere dotati di funzionalità touch screen ma a tecnologia Capacitiva.


Monitor ad alta luminosità

La gamma di monitor ad alta luminosità Hyundai si estende dai 40” ai 55”. Il modello di punta è il D471MLT da 47”: pannello LCD ad alta temperatura, risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel e luminosità che, grazie alla tecnologia transflettiva, arriva fino a 3.000 cd/m². Se viene esposto in vetrina, un prodotto come il D471MLT evita le cosiddette ‘macchie nere’ provocate dai raggi solari. Questa gamma può essere considerata semi outdoor, in quanto il pannello Lcd è particolarmente resistente alle temperature elevate e in grado di garantire il funzionamento con raggi solari diretti fino a 105° C. Non soffre gli ambienti particolarmente luminosi e reagisce bene alla luce diretta del sole.Essendo ad alta temperatura, i pannelli non permettono alcun tipo di appannamento, pertanto possono essere installati anche in ambienti particolarmente umidi. Inoltre, sono dotati di un sensore di luminosità integrato che rileva la quantità di luce ambientale, regolando automaticamente la luminosità del pannello. Di conseguenza, anche il consumo sarà controllato e ridotto, permettendo al prodotto di vivere più a lungo.


Monitor 3D, 46”senza bordo

Nella gamma dei prodotti Hyundai dedicati alla visione stereoscopica, con display da 24” ai 46”, il modello S468FL ha la peculiarità di essere il primo monitor al mondo per Videowall 3D da 46” senza bordo. La risoluzione è di 1366×768 pixel. Apprezzabile per il suo design con cornici quasi senza soluzione di continuità, che combina l’affidabilità di un monitor da uso pubblico all’innovativa tecnologia 3D. Inoltre, è dotato di un sistema integrato che gli permette di essere di essere installato in una soluzione multi-display. L’S468FL è adatto anche per operazioni multimediali come giochi, film o foto tridimensionali e i suoi occhiali passivi, in dotazione, consentono di vivere interamente l’emozione del 3D.