La gamma di multiswitch serie MATRIX aggiunge due nuovi modelliSCR a 4 cavi. Sono disponibili a 1 o 2 uscite SCR, attivi o passivi a-10 dB; lavorano con 4 frequenze a 1210, 1420, 1680 e 2040 MHz.

La distribuzione del segnale Sat suunico cavo, grazie alla tecnologia SCR, èsempre più diffusa e la tecnologia in fase disviluppo, retro-compatibile, darà ancora piùsoddisfazioni agli installatori.Grazie al protocollo SCR è possibilecollegare a ciascuna uscita fino a 4 decodercon singolo tuner oppure 2 decoder condoppio tuner (con la funzione PVR perla registrazione su Hard Disk). Quindi, laversione a 2 uscite offre la possibilità dicollegare su 2 cavi fino a 8 decoder oppure 4decoder con doppio tuner. Dal punto di vistatecnico, questi prodotti sono compatibilicon tutti gli altri prodotti serie Matrix epossono essere inseriti sia in distribuzionidi testa che in cascata. È possibile utilizzarenello stesso impianto multiswitch con uscitauniversale, multiswitch con uscita SCR erelativi accessori. Grazie alle basse perdited’inserzione e al ridotto assorbimento dicorrente, questi multiswitch serie Matrixpossono essere utilizzati in impianti con unalto numero di utenze, senza necessità diinserire amplificatori o iniettori di corrente(80294JS) con alimentatori supplementari(80275C).


Topfield SBX3500HD

Multiswich, modello 80491S.

È semplice da utilizzare perché la procedura guidata di primainstallazione è stata pensata per l’utente meno esperto e uniscei vantaggi dell’HD con i servizi on Demand grazie all’OTTV,Over-the-Top TV. Per accedere ai servizi interattivi è necessariocollegare la porta Ethernet alla rete Lan domestica. Supporta iprotocolli SCR e USALS e comprende 2 slot per smart card, USB2.0, uscita S/PDIF audio digitale e Dolby AC3 in bitstream. Nellaconfezione è inclusa la smartcard tivùsat HD.

Multiswich modello 80492S.