I nuovi supporti da parete hanno un migliore rapporto qualità/prezzo, per seguire i trend del costo dei TV e offrono possibilità di montaggio piuttosto versatili.
Sono tutti provvisti di livella per un allineamento preciso.

La continua evoluzione e diffusione dei televisori flat ha portato GBS Elettronica a rimodulare la propria gamma di supporti per il fissaggio a parete, creando la nuova serie GUM, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. L’aggiornamento si è reso necessario per tener conto due aspetti fondamentali del mercato: la diminuzione dei prezzi e del peso dei televisori. I nuovi supporti sono quindi meno costosi dei precedenti. Nella serie GUM figurano supporti a parete per TV di dimensioni piccole (da 13” a 23”) e medie (da 23” a 37”). Per entrambe sono disponibili modelli con uno snodo, due snodi e un braccio, tre snodi e due bracci, anche in versione rinforzata. Tutti dispongono di livella integrata, per il corretto montaggio a prova di errore, oltre che del pratico sistema di posizionamento, che NON prevede l’utilizzo di utensili. Inoltre, sono presenti inserti in gomma per ammortizzare le vibrazioni del televisore, migliorando così la qualitá dell’audio.


Configuratore online

Il supporto Serie GUM 2337/2 per TV da 23 a 37 pollici, con un peso sostenibile 25 kg. La distanza dalla parete varia da 68 a 295 mm, rotazione ± 90°, inclinazione ± 15°.
La promozione dei nuovi supporti Serie GUM.
Supporti universali serie gum.

I supporti GUM consentono il corretto posizionamento dei televisori, variando orientamento (fino a 25° per i modelli con uno snodo, fino a 90° per quelli con due o tre snodi) e inclinazione (± 15°). Tutti i supporti rispettano gli standard Vesa. Per fugare qualsiasi dubbio circa l’abbinamento del televisore al supporto, sul sito di GBS Elettronica è stato predisposto un configuratore dedicato. Anche questo strumento sottolinea la propensione al servizio di GBS.
I nuovi supporti Serie GUM sono supportati, nella vendita, da campagne promozionali. Come quella conclusasi l’estate scorsa, che ha visto offrire in omaggio un paio di occhiali Ray Ban Aviator ai rivenditori che hanno ordinato un intero espositore.

Dispone di bracci rinforzati il supporto 2337/3+. La distanza dalla parete varia da 68 a 353 mm.