Sono diverse le categorie professionali che partecipano ad una fiera così imponente. Le abbiamo raccolte in quattro mercati, definendo le diverse specializzazioni.

ISE significa soprattutto System Integrator, Custom Installer e Progettisti, ma sarebbe riduttivo limitarsi a questi target. Per garantire al mercato uno sviluppo armonico e capillare è necessario far comprendere i benefici della tecnologia anche ad altre categorie professionali, coinvolgere mercati complementari, che fanno leva sulla tecnologia per attrarre i loro clienti.

Installazione

System Integrator 
Custom Installer 
Programmatori
 

Sono i professionisti del mercato AV e rappresentano la maggioranza dei visitatori di Integrated Systems Europe. Il loro obiettivo è coniugare l’informazione (novità di prodotto) con la formazione (corsi di aggiornamento) e le relazioni personali (networking).


Architettura

Interior Designer 
Architetti 
Decorator
 

Argomentare i benefici della tecnologia: Interior Designer, Architetti e Decorator possono emozionare e soddisfare i loro clienti facendo anche leva sulle soluzioni tecnologiche invisibili e non invasive, semplificando la fruibilità dei servizi per mantenere elevato il comfort.


Distribuzione

Distributori e importatori 
Dealer 
Commercianti
 

La vetrina di prodotti esposti è davvero completa. L’obiettivo di queste categorie è incontrare i propri partner e selezionare le novità di prodotto per condividere nuovi accordi commerciali. ISE propone anche l’iniziativa M2D Networking Event, pensata per far incontrare produttori con distributori.


Edilizia

Ingegneri 
Costruttori 
Progettisti
 

La mancanza di spazi installativi rappresenta una barriera all’ingresso per l’installazione di impianti tecnologici, oltre a determinare un maggior costo per il loro aggiornamento.Concepire un immobile significa avere una visione di prospettiva, future proof, per evitare una rapida obsolescenza tecnologica.