La nuova gamma dei centralini a larga banda autoalimentati è composta da 6 modelli, con contenitore in pressofusione oppure in materiale plastico. Il guadagno per ogni ingresso varia da 30 a 40 dB.

Una serie di centralini adatti a impianti di medie e grandi dimensioni, a 4 o 5 ingressi. Gli ingressi di banda prima e terza sono comuni a tutti i modelli che si differenziano per la presenza di altri due ingressi di banda quarta e quinta e l’ingresso UHF, singolo oppure doppio. In pratica, soddisfano tutte le necessità di ricezione, arrivando a gestire segnali di banda UHF provenienti da 2 o 3 direzioni diverse.


Le configurazioni

Sebbene l’ingresso di banda 1ª possa apparire obsoleto può essere sfruttato per distribuire un segnale AV opportunamente modulato, proveniente, ad esempio, da una telecamera, come si vede dalla configurazione d’impianto riporta in questa pagina che comprende anche filtri di canale, preamplificatori e trappole ad innesto, tutti prodotti presenti nel catalogo di 3B elettronica. Il livello d’uscita pari a 128 e 118 dBµV a seconda del modello, è stato misurato con IMD a -66 dB, prova a tre toni. A richiesta del cliente 3B elettronica fornisce il taglio di banda IV e V sui canali desiderati.