La gamma di schermi Screenline Slim, Mot e Inceling, per soluzioni Education e Corporate, si evolve nei modelli Evolution. Il design è più elegante: il telo scompare completamente nel cassonetto e la silenziosità è aumentata di 10 volte. Disponibili le motorizzazioni a comando vocale. 


▶ Con i modelli Evolution di Screenline lo schermo di proiezione fa un sostanzioso passo in avanti e si sgancia da un retaggio culturale che lo ha, da sempre, relegato al ruolo di mero accessorio per trasformarlo in un elemento di arredo, che contribuisce al benessere lavorativo delle persone

La filosofia di Screenline che si cela dietro ai modelli Evolution coinvolge tutti i modelli della gamma di schermi per videoproiezione della società trentina. Una filosofia molto semplice quanto efficace: introdurre quelle migliorie, al passo con i tempi e con il ruolo che oggi la tecnologia interpreta nell’interior design, per rafforzare una leadership che il mercato gli riconosce da sempre e per dare un segnale forte, quello di precorrere i tempi anticipando i trend. 

I nuovi schermi di Screenline Slim Evolution, Mot Evolution e Inceiling Evolution sono eleganti, silenziosi e smart, adeguati ad ogni ambiente e tipologia di utilizzatore.



Gli schermi Screenline Slim Evolution
offrono tutte le caratteristiche che contraddistingue la nuova serie Evolution. Sono adatti ad aule e uffici di piccole e medie dimensioni

PUNTI DI FORZA: Qual è il valore differenziante?

Con la nuova gamma Evolution Screenline ha voluto dimostrare che lo schermo di proiezione è profondamente cambiato, sia nella forma che nella sostanza, pur mantenendo tutte quelle prestazioni in termini di qualità, assortimento e prestazioni delle tele che uno schermo deve garantire.

Ecco quali sono i punti di forza dei nuovi modelli Slim, Mot e Inceiling nelle nuove versioni Evolution:

Il contrappeso dello schermo chiude sempre in battuta. In questo modo il telo scompare completamente nel cassonetto. Il nuovo meccanismo degli schermi serie Evolution evita che il telo di proiezione in PVC, negli anni, allungandosi fisiologicamente, non venga più avvolto completamente, pendendo fuori dal cassonetto.

L’estetica è più curata ed elegante, per tre motivi: i fianchi dei cassonetti sono stati rivestiti in morbido tessuto per migliorare la rifinitura del prodotto stesso; il contrappeso chiude sempre fino a battuta e le staffe di fissaggio ora sono invisibili. Tutto ciò consente di ottenere una linea pulita, senza elementi sporgenti. Questi aspetti contribuiscono a rendere lo schermo un elemento di arredo; 

I motori sono dieci volte più silenziosi e veloci quasi il doppio rispetto a quelli della precedente generazione; un grande passo in avanti a favore del comfort acustico e dell’operatività negli spazi di lavoro:

È possibile scegliere motori radiointegrati, che consentono di gestire attraverso un’App dedicata, compatibile con i comandi vocali delle piattaforme cloud più diffuse come Siri, Alexa e Hey Google.


Lo schermo Inceiling Evolution di Screenline. Può avere una base da 150 a 450 cm e, grazie alle nuove prestazioni, il telo nel cassonetto chiude sempre in battuta, senza la necessità di intervenire periodicamente sulla regolazione dei fine corsa.

La linea pulita del Mot Evolution. In primo piano, il fianco rivestito di un soffice tessuto. Il contrappeso che chiude sempre in battuta non crea elementi sporgenti per garantire un design curato nei minimi dettagli.

NOTE IMPORTANTI – Cosa bisogna sapere…

Tutte le nuove caratteristiche degli schermi Evolution sono disponibili sia per i modelli ‘standard’ che per quelli tensionati.

I nuovi modelli Evolution sono disponibili con due motorizzazioni diverse: elettronico standard, oppure radiointegrato (hub all-in-one per la gestione smart via app).



TARGET – A chi è utile?

Lo schermo Slim Evolution, base da 150 a 250 cm, è stato pensato per le aule scolastiche e ambienti lavorativi di piccole dimensioni mentre Mot Evolution, base da 250 a 450 cm, viene utilizzato per aule e sale riunione di dimensioni medio/grandi. 

Inceiling Evolution, invece, si integra alla perfezione in board room o in tutti quei contesti dove il cassonetto dello schermo, per ragioni estetiche, non deve proprio apparire. ■


Link utili

screenline.it