Ora raggiunge una dimensione di quasi 100”, è completamente arrotolabile e imballato in un tubo rigido per essere facilmente trasportabile. Sostituisce sia le LIM che le lavagne a pennarelli a secco/indelebili.

ScreenApp è uno schermo di proiezione adesivo, disponibile nei formati da 77 a 95 pollici, che sostituisce senza rimpianti sia le LIM che le lavagne bianche, dove si scrive con i pennarelli a secco. La sua superficie, ad elevato coefficiente di scorrimento, funge da schermo ai videoproiettori interattivi con un angolo di visione di 180° orizzontale e 90° verticale. 
È disponibile in un imballo a tubo rigido per essere meno ingombrante durante il trasporto.




Applicabile su qualsiasi superfici

Lo schermo è costituito da un foglio semirigido spesso solo 2 mm; si applica in pochi secondi grazie alla particolare superficie posteriore autoadesiva: la colla applicata per punti consente di rimuoverlo e riposizionarlo ripetutamente. 
È composto da una superficie in polipropilene per una miglior qualità di proiezione, ed è stato progettato per essere installato su vari tipi di superficie come, ad esempio: intonaco, legno, materiali compositi, laminati, PVC, vetro o, addirittura, vecchie lavagne.


Funziona con ogni pennarello


ScreenApp ora è disponibile con imballo a tubo rigido, per una maggior protezione e comodità di trasporto.

Anche se la superficie di applicazione non è completamente levigata, la parte posteriore di ScreenApp è in grado di assorbirne tutte le irregolarità, mantenendo la superficie di proiezione perfettamente liscia ed uniforme. 
La pellicola anteriore della quale è ricoperto ScreenApp è lavabile e consente l’uso sia dei pennarelli a secco che di quelli indelebili, il cui inchiostro è cancellabile anche con un normale panno umido imbevuto di detergente.


Niente più bolle

ScreenApp è garantito per una lunga durata. La presenza della tecnologia bubble free permette una facile espulsione dell’aria annullando la creazione di bolle. Pertanto, in caso di errata installazione, ScreenApp può essere rimosso e riposizionato correttamente in modo pressoché immediato; un’operazione agevolata anche dal peso contenuto, pari a soli 990 gr/mq. Lo schermo può essere utilizzato come piano di proiezione per videoproiettori interattivi oppure lavagna bianca, su cui scrivere con pennarelli in uso nella classe o nelle sale riunione aziendali.