Il trasmettitore ottico laser per installazioni FTTH e SMATV. Alimentazione ridondante in cascata, cinque sistemi di montaggio diversi.
Il DLT-STC converte in fibra ottica i segnali RF, ad esempio: SAT, DTT, DAB e FM.
In più offre il vantaggio di una regolazione del livello RF TV semplice ed intuitiva, grazie al level monitor formato da 3 led:
– led verde = livello OK
– led rosso = livello troppo alto
– led arancio = livello troppo basso
Consente di realizzare un perfetto pilotaggio del LASER in modo da ottenere le migliori prestazioni, sia come CN che OMI. Importanti anche i 12 test point RF, uno per il TV e uno per il SAT, che consentono di verificare/misurare in ogni momento i segnali RF all’ingresso senza interrompere il servizio agli utenti. Utilizzando un processore SAT esterno per preimpostare fino a 32 transponder, scelti dalle 4 bande satellitari, è possibile creare una distribuzione completa di segnali SAT e TV ed alimentare una rete condominiale su fibra, arrivando con la fibra fino all’appartamento, utilizzando il ricevitore terminale “AOT”, oppure in cavo coax utilizzando un solo ricevitore “COR” ogni scala o ogni edificio. L’RLT-C7 può essere ausiliato anche da un amplificatore EDFA “REA-C20” che permette l’aumento degli utenti servibili anche per villagggi e grandi comunità fino a 256 utenti.