La nuova antenna Rhombus di Fagor, progettata per la ricezione dei segnali televisivi dal canale 21 al 60, offre il miglior rapporto prestazioni/dimensione: guadagna 15,5 dB ed è lunga 90 cm.


Il design moderno, unito alla robustezza e alla leggerezza fanno della nuova antenna Rhombus, un prodotto affidabile, che offre un’elevata protezione agli agenti atmosferici. La tolleranza ridotta delle parti meccaniche, definita in fase di progetto, la rendono un prodotto che mantiene nel tempo le prestazioni promesse. Il dipolo auto-adattivo consente di ottenere alla presa d’uscita un segnale con un valore di adattamento che minimizza le perdite. I due modelli disponibili differiscono soltanto per la presenza di un amplificatore che incrementa il guadagno a 34 dB. Questo amplificatore viene attivato dal balum, in caso di necessità. Il rapporto Avanti/Indietro è pari a 24 dB. Il montaggio è rapido e facilitato: con soli 3 click e quindici secondi l’antenna viene dispiegata; non sono richiesti attrezzi dedicati.

L’antenna Rhombus si monta con soli 3 click, in quindici secondi, senza il bisogno di attrezzi dedicati ed è disponibili anche in versione attiva