Un roadshow dedicato ai responsabili delle tecnologie e ai system integrator.


Notizie dal mondo Prase. In collaborazione con alcuni dei principali player tecnologici che stanno rivoluzionando la comunicazione digitale in ambito aziendale, Prase Media Technologies vi invita a Roadshow Corporate Connections. Il roadshow è riservato ai professionisti e si svilupperà in cinque tappe. Ogni tappa sarà l’occasione per incontrare i referenti delle aziende, approfondire e testare le innovazioni tecnologiche per sale riunioni, training e tutti gli ambienti aziendali che vogliono incentivare la comunicazione e collaborazione in presenza, ibrida e da remoto. Il roadshow è organizzato in partnership con Lenovo, Shure, Epson, Atlona, Aver e Powersoft. Il programma, oltre alle demo specifiche, si arricchisce di inediti interventi di alcuni relatori come Microsoft. 


Il roadshow è organizzato nelle seguenti cinque tappe:

  • 3 ottobre, Milano 
  • 10 ottobre, Noventa di Piave
  • 17 ottobre, Bologna
  • 24 ottobre, Roma
  • 31 ottobre, Napoli

Ogni tappa prevede due momenti d’incontro, dedicati a due tipologie di professionisti. La mattina (dalle 10:30 alle 13:00) è riservata a chi lavora, gestisce ed è responsabile della componente tecnologica negli ambienti della propria azienda, mentre, il pomeriggio (dalle 15:00 alle 17:30) ha un taglio più specialistico ed è dedicato a system integrator e consulenti AV/IT. Ci sarà un’agenda ricca di argomenti, anche questa personalizzata, e incentrata su approfondimenti e novità per massimizzare l’efficacia delle soluzioni AV, indispensabili per i due gruppi di professionisti. 



Come partecipare al Roadshow Corporate Connections?

  • Per tutte le informazioni, l’agenda completa e per richiedere l’iscrizione, potete visitare il sito web dedicato: CORPORATE CONNECTIONS
  • Ogni richiesta di iscrizione riceverà un feedback da parte dell’organizzazione, garantendo così l’accesso ai professionisti al programma specifico per ogni gruppo.

I prodotti Atlona, Aver, Epson, Shure, Powersoft sono distribuiti in Italia da Prase Media Technologies.