La prossima fase di Kramer Americas avvicina il supporto e le eccezionali esperienze audiovisive ai clienti.
New dal mondo Kramer – L’azienda leader nelle audio-video experiences annuncia oggi la trasformazione del business per le Americhe a InfoComm 2022.
Kramer si trova presso lo stand W723, West Hall, Exhibit Hall.
Pioniere nel settore audiovisivo con più di 40 anni di esperienza e oltre 20 uffici in tutto il mondo, Kramer ha recentemente subito un’evoluzione strategica. L’azienda ha lanciato la sua nuova vision per il futuro, aumentato il suo budget di ricerca e sviluppo e ampliato i suoi settori target: Istruzione, Governo, Difesa e Imprese.
Oltre all’HQ di Tel Aviv, Kramer ha anche creato una struttura regionale in EMEA, APAC e nelle Americhe che include altresì l’apertura di un nuovo ufficio EMEA regionale ad Amsterdam finalizzato a mantenere relazioni più forti e strette con i partner e servire i clienti in modo più efficiente che mai.
Nel frattempo,la società ha nominato Amit Ancikovsky come nuovo presidente di Kramer Americas e ha fissato nuovi obiettivi per triplicare le entrate mondiali nei prossimi tre anni.
La nuova visione di Kramer
I visitatori dello stand Kramer a InfoComm, la principale fiera audiovisiva professionale del Nord America, scopriranno in prima persona il nuovo marchio e conosceranno la nuova strategia dell’azienda.
Negli ultimi due anni, i confini fisici e digitali del nostro mondo si sono offuscati e le persone ora vivono, lavorano e si impegnano in più modi che mai. Ma non importa quanto ibride diventino le nostre vite quotidiane, il desiderio di connessioni reali e umane resta, sia che ci troviamo faccia a faccia o divisi da un oceano.
Il nuovo mondo “physi-digi” richiede ora prodotti che promuovano la produttività e la collaborazione, sia virtualmente che di persona. La visione di Kramer è quella di soddisfare questa domanda creando una tecnologia capace di favorire e promuovere le esperienze audiovisive end-to-end più intuitive al mondo.
InfoComm vede anche il lancio americano della nuova identità aziendale di Kramer. Il logo aggiornato, la combinazione di colori e la value proposition aziendale rappresentano le connessioni: il potere dinamico e senza soluzione di continuità della tecnologia di Kramer per sostenere l’intersezione della nostra esistenza physi-digi.
La gamma di soluzioni Kramer
Le nuove proposte delle linee AVoIP, collaboration technology e UC di Kramer saranno presentati a InfoComm.
Le soluzioni in primo piano includono la gamma di soluzioni scalabili e ad alte prestazioni AvoIP, KDS-7, la nuova linea di dispositivi di collaborazione Kramer e gli aggiornamenti alla piattaforma VIA. Inoltre, saranno mostrate le ultime soluzioni software dell’azienda, come pure la prima vetrina statunitense della nuova acquisizione UCWorkspace all’interno del portafoglio Kramer.
Esperti e Spokespeople
Il CEO di Kramer, Gilad Yron, e il presidente di Kramer Americas, Amit Ancikovsky, ospiteranno una sessione multimediale informale presso lo stand Kramer il 9 giugno dalle 10 del mattino, in cui introdurranno la “nuova” Kramer e condivideranno approfondimenti sulla loro visione per la regione delle Americhe.
Gli esperti di Kramer saranno poi a disposizione per parlere delle attuali tendenze del settore, come si stanno rimodellando le organizzazioni in tutto il mondo e i modi in cui la tecnologia di Kramer può aiutare a navigare nel futuro della comunicazione e della collaborazione.
Gilad Yron, CEO di Kramer, ha dichiarato: “Ora che viviamo in un mondo veramente ibrido e phisi-digi, Kramer punta a diventare il partner tecnologico end-to-end per le organizzazioni di tutto il mondo, alimentando la creatività, l’espressione e la connettività globali. Sono lieto di mostrare questa evoluzione a InfoComm e presentare il nostro nuovo presidente di Kramer Americas, Amit, che ha un record eccezionale di importanti trasformazioni aziendali. “
Amit Ancikovsky, Presidente di Kramer Americas, ha dichiarato: “Le nostre tecnologie end-to-end supportano organizzazioni e individui a creare esperienze di connettività più coinvolgenti che mai, indipendentemente dalla loro posizione. Sono entusiasta di unirmi a Gilad nel presentare la nostra nuova visione, il nostro marchio e le nostre soluzioni a InfoComm 2022”.
Kramer at InfoComm
InfoComm si svolge presso il Las Vegas Convention Center, Las Vegas, USA, dal 4 al 10 giugno 2022.
Kramer espone al Booth W723, West Hall, Exhibit Hall dall’8 al 10 giugno.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://infocomm.kramerav.com/materials
colma le lacune e fa sentire le persone più vicine anche quando sono lontane.
Link utili:
kramerav.com