La prossima fase di Kramer Americas avvicina il supporto e le eccezionali esperienze audiovisive ai clienti.


New dal mondo Kramer – L’azienda leader nelle audio-video experiences  annuncia oggi  la trasformazione del business per le Americhe a InfoComm 2022.

Kramer si trova presso lo stand W723, West Hall, Exhibit Hall. 


Pioniere nel settore audiovisivo con più di 40 anni di esperienza e oltre 20 uffici in tutto il mondo, Kramer ha recentemente subito un’evoluzione strategica.  L’azienda ha lanciato la sua nuova vision per il futuro, aumentato il  suo budget di ricerca e sviluppo e ampliato i suoi settori target: Istruzione, Governo, Difesa e Imprese.

Oltre all’HQ di Tel Aviv, Kramer ha anche creato una struttura regionale in EMEA, APAC e nelle Americhe che include altresì l’apertura di un nuovo ufficio EMEA regionale ad Amsterdam finalizzato a mantenere relazioni più forti e strette con i partner e servire i clienti in modo più efficiente che mai.

Nel frattempo,la società ha nominato Amit Ancikovsky come nuovo presidente di Kramer Americas e ha fissato nuovi obiettivi per triplicare le entrate mondiali nei prossimi tre anni.


La nuova visione di Kramer

I visitatori dello stand Kramer a InfoComm, la principale fiera audiovisiva professionale del Nord America, scopriranno in prima persona il nuovo marchio e conosceranno la nuova strategia dell’azienda. 

Negli ultimi due anni, i confini fisici e digitali del nostro mondo si sono offuscati e le persone ora vivono, lavorano e si impegnano in più modi che mai. Ma non importa quanto ibride diventino le nostre vite quotidiane, il desiderio di connessioni reali e umane resta, sia che ci troviamo faccia a faccia o divisi da un oceano.

Il nuovo mondo “physi-digi” richiede ora prodotti che promuovano la produttività e la collaborazione, sia virtualmente che di persona. La visione di Kramer è quella di soddisfare questa domanda creando una tecnologia capace di favorire e promuovere le esperienze audiovisive end-to-end più intuitive al mondo.

InfoComm vede anche il lancio americano della nuova identità aziendale di Kramer. Il logo aggiornato, la combinazione di colori e la value proposition aziendale rappresentano le connessioni: il potere dinamico e senza soluzione di continuità della tecnologia di Kramer per sostenere l’intersezione della nostra esistenza physi-digi.  


La gamma di soluzioni Kramer

Le nuove proposte delle linee AVoIP, collaboration technology e UC di Kramer saranno presentati a InfoComm.

Le soluzioni in primo piano includono la gamma di soluzioni scalabili e ad alte prestazioni AvoIP, KDS-7, la nuova linea di dispositivi di collaborazione Kramer e gli aggiornamenti alla piattaforma VIA. Inoltre, saranno mostrate le ultime soluzioni software dell’azienda, come pure  la prima vetrina statunitense della nuova acquisizione UCWorkspace all’interno del portafoglio Kramer.


Gilad Yron, CEO di Kramer

Esperti e Spokespeople

Il CEO di Kramer, Gilad Yron, e il presidente di Kramer Americas, Amit Ancikovsky, ospiteranno una sessione multimediale informale presso lo stand Kramer il 9 giugno dalle 10 del mattino, in cui introdurranno la “nuova” Kramer e condivideranno approfondimenti sulla loro visione per la regione delle Americhe. 

Gli esperti di Kramer saranno poi a disposizione per parlere delle attuali tendenze del settore, come si stanno rimodellando le organizzazioni in tutto il mondo e i modi in cui la tecnologia di Kramer può aiutare a navigare nel futuro della comunicazione e della collaborazione.


Gilad Yron, CEO di Kramer, ha dichiarato: “Ora che viviamo in un mondo veramente ibrido e phisi-digi, Kramer punta a diventare il partner tecnologico end-to-end per le organizzazioni di tutto il mondo, alimentando la creatività, l’espressione e la connettività globali.  Sono lieto di mostrare questa evoluzione a InfoComm e presentare il nostro nuovo  presidente di Kramer Americas, Amit, che ha un record eccezionale di importanti trasformazioni aziendali. “

Amit Ancikovsky, Presidente di Kramer Americas, ha dichiarato: “Le nostre tecnologie  end-to-end supportano organizzazioni e individui a creare esperienze di connettività più coinvolgenti che mai, indipendentemente dalla loro posizione. Sono entusiasta di unirmi a Gilad nel presentare la nostra nuova visione, il nostro marchio e le nostre soluzioni a InfoComm 2022”.


Amit Ancikovsky, Presidente di Kramer Americas

Kramer at InfoComm  

InfoComm si svolge presso il Las Vegas Convention Center, Las Vegas, USA, dal 4 al 10 giugno 2022.

Kramer espone al Booth W723, West Hall, Exhibit Hall dall’8 al 10 giugno.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://infocomm.kramerav.com/materials

colma le lacune e fa sentire le persone più vicine anche quando sono lontane. 


Link utili:
kramerav.com