Nuova modalità Handfree dei microfoni MXCW, che da oggi si attivano con la voce.
Da adesso i microfoni MXCW si attivano con la voce: ecco la nuova modalità Handfree dei prodotti, con vantaggi e dettagli nel merito.
Nuova modalità Handsfree
Le riunioni possono comprendere un’ampia gamma di situazioni e stili di conversazione, da incontri formativi informali a procedimenti legislativi. Il sistema per conferenze Microflex Complete Wireless (MXCW) può essere attivato in vari modi per adattarsi ad ogni tipologia di incontro.
La modalità Handsfree è comoda e non richiede contatto
L’opzione più recente è la modalità Handsfree, disponibile con la versione firmware 7.0 o successive. Con questa impostazione il microfono si attiva automaticamente con la voce quando un partecipante parla e si spegne quando ha finito. Non è necessario premere un pulsante o attendere l’autorizzazione. Il LED del microfono si illumina per informare il partecipante che il proprio microfono è attivo. Perfetta incontri più informali, dove sarà apprezzata per l’estrema comodità e per la maggiore igiene legata all’essenza di contatto.
La modalità automatica offre la libertà push-to-talk (premi e parla)
Alcuni tipi di incontro beneficiano di un maggiore controllo sull’attivazione del microfono. Ad un seminario, ad esempio, potrebbe essere desiderabile che i partecipanti siano in grado di confrontarsi in piccoli gruppi prima di porre una domanda al relatore. In questa situazione, la modalità automatica del sistema MXCW consente l’attivazione istantanea del microfono premendo il pulsante Speak. Il numero massimo di microfoni attivi (fino a otto) può essere impostato nell’interfaccia utente grafica di MXCW.
La modalità manuale segue le regole dell’ordine
In un consiglio comunale o in un’altro incontro legislativo, è comune seguire ordine preciso normalmente imposto dalle varie parti e approvato dal presidente. La modalità manuale del sistema MXCW offre il controllo completo dell’ordine degli interventi. I presenti premono il pulsante sulla loro unità di conferenza per richiedere l’autorizzazione a parlare e il loro nome o numero di posto viene visualizzato nell’elenco delle richieste gestito dal presidente, dal segretario o dall’impiegato che ha la possibilità di attivare in remoto i microfoni nelle richieste d’ordine ricevute o in qualsiasi ordine desiderato.
Con l’aggiunta della modalità Handfree (firmware 7.0), il sistema per conferenze Microflex Complete Wireless può spostarsi rapidamente tra discussioni casuali, riunioni più grandi e più controllate e sessioni legislative formali. Questa rinnovata flessibilità, combinata con i vantaggi del funzionamento wireless rendono MXCW è la soluzione audio ideale per ogni tipologia di riunione.
Link utili
> Approfondisci i componenti della serie MXCW qui
> sfoglia la brochure BROCHURE MXCW