ISE 2022 ritorna con un’edizione che si propone di essere vibrante e stimolante, l’edizione ‘della ripartenza’, quella per cui tutto il mondo AV sta lottando. Sotto il segno dello slogan ‘Rise Up. Reimagine. Ignite the Future.’, già più di 700 espositori hanno deciso che saranno presenti.


Sono più di 700 gli espositori che hanno deciso di essere presenti a ISE 2022. 

Tra questi, per citare alcuni grandi nomi: Barco, Crestron, KNX, Kramer, LG, Panasonic, Samsung, Sony.   

L’area espositiva è stata ridisegnata e presenterà anche una nuovissima Discovery Zone, con 40 nuove aziende che espongono per la prima volta

Mike Blackman, amministratore delegato, Integrated Systems Events, commenta: “È molto incoraggiante vedere che a livello globale gli eventi e le fiere stanno tornando e rafforzandosi. Siamo lieti di avere già oltre 700 espositori che confermano la loro presenza a ISE 2022 e ci aspettiamo altre conferme nei prossimi giorni. Ci aspetta un vivace programma di contenuti, la presenza di figure leader di pensiero del settore e uno spettacolo stimolante. Non vediamo l’ora di tornare al lavoro a Barcellona nel febbraio del prossimo anno”. 

Crestron ha esposto in ogni singola edizione dal lancio della fiera nel 2004 ed è uno stand chiave da visitare nella Multi-Technology Zone. Brad Hintze, Executive VP, Marketing di Crestron, commenta: “ISE continua a essere un punto di connessione vitale per il nostro settore negli spazi residenziali e commerciali. Attendiamo con impazienza l’edizione di quest’anno come piattaforma per mostrare le nostre nuove numerose soluzioni pluripremiate […]. Crestron è profondamente impegnata per il successo dei dealer e non vediamo l’ora di fare nuovi incontri e avere l’opportunità di sviluppare nuovi business a ISE 2022″. 


5 zone tecnologiche più una Multi-Technology Zone

Grazie alla grande e moderna Fira de Barcelona Gran Vía, ISE ora ha più spazio e può proporre un nuovo approccio allo show floor. Avremo sei zone tecnologiche, disposte su cinque ampi padiglioni. Sarà molto semplice per chiunque, con questa nuova organizzazione, pianificare la propria visita. Le sei zone sono:  

  • Audio (padiglione 7) 
  • Digital Signage e DooH (padiglione 6) 
  • Lighting & Staging (padiglione 7) – con una speciale area demo 
  • Residential & Smart Building (Padiglione 2) 
  • Unified Communications & Education Technology (Hall 2)  
  • Multi-Technology Zone (Halls 3 and 5) 

Due ultime note: 

La registrazione a ISE 2022 è aperta. Link: https://iseurope.org/register.php 

Integrated Systems Europe, ISE 2022, si svolgerà presso la Fira de Barcelona Gran Vía dal 1 al 4 febbraio 2022. Il programma della conferenza ISE va da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio. Per ulteriori informazioni: www.iseurope.org