ISE pubblica le misure di sicurezza per espositori e personale fieristico

Una valutazione del rischio condotta secondo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ha valutato ‘basso‘ il rischio complessivo di trasmissione e ulteriore diffusione di COVID-19 a ISE 2021. La valutazione tiene conto dei fattori di rischio associati all’evento e dell’impatto di misure di sicurezza specificamente formulate.

Fira de Barcelona, ​​la società di consulenza AON – specializzata nella mappatura, gestione e mitigazione dei rischio – e la Clinica ospedaliera di Barcellona hanno ideato congiuntamente le strategie per gli eventi che si terranno a Fira, il complesso fieristico di Barcellona. Ciò ha comportato la valutazione e l’analisi di oltre 60 processi o servizi, portando all’identificazione di 948 punti di mitigazione.



Le misure per garantire un ambiente sano e sicuro a ISE 2021 sono disponibili come serie completa di linee guida per espositori, ISE e personale Fira. Sono disponibili nella guida ‘A Guide to Safe Exhibiting‘, pubblicato dall’organizzatore Integrated Systems Events, (qui il download)

La Guida è organizzata in quattro sezioni:
– Azioni di Fira de Barcelona e ISE;
– Progettazione Stand;
– Gestione Stand;
– Guida per i visitatori.

Ogni sezione contiene le misure essenziali su:
– salute e sicurezza;
– flusso del traffico e gestione dei visitatori;
– personale, personale dello stand e fornitori;
– distanziamento sociale.

Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events, ha commentato: “Abbiamo ricevuto, comprensibilmente, molte domande da parte di espositori e altre persone coinvolte su come ISE 2021 verrà influenzata dalla continua situazione di salute pubblica.
La guida ‘A Guide to Safe Exhibiting’ spiega cosa dovremo fare tutti noi e i nostri espositori per garantire che la mostra sia la più sicura possibile. La situazione continua a evolversi e aggiorneremo la Guida se saranno necessarie modifiche alla strategia. Continuiamo a mantenere l’impegno di organizzare ISE 2021, come evento in presenza, alla Fira de Barcelona il prossimo febbraio“.

La guida ‘A Guide to Safe Exhibiting’ può essere scaricata al seguente link. Man mano che la situazione si sviluppa, le informazioni verranno aggiornate e riproposte.

ISE 2021 si svolgerà presso la Fira de Barcelona, ​​Gran Vía, dal 2 al 5 febbraio 2021.


Per ulteriori informazioni
www.iseurope.org
www.firabarcelona.com