Lo stand 3B300 presenterà esempi interattivi e a grandezza naturale di esperienze audiovisive, tra cui un’aula ibrida, un’aula di tribunale e una sala riunioni.


News dal mondo Kramer Kramer, leader nel settore delle esperienze audiovisive, farà un grande salto a ISE 2023 con uno stand estremamente interattivo e coinvolgente. Kramer presenterà una gamma di nuove tecnologie e soluzioni, interagendo con clienti, partner e visitatori.

Sarà allo stand 3B300, Area A del Centro Congressi Fira Barcelona Gran Via.

Kramer torna in mostra dopo un 2022 di grande successo. La sua nuova strategia, lanciata nel corso della scorsa edizione, sta creando un forte impatto sul mercato nonostante le molte sfide globali al di fuori del controllo di Kramer.

Kramer ha risposto con slancio alla forte domanda per i suoi prodotti raggiungendo una crescita a due cifre in tutti i territori. 

L’azienda continua a concentrarsi sulla continuità approvvigionale dei propri clienti e ha investito in una solida catena per garantire una costante presenza di scorte nei suoi hub in tutto il mondo come pure nell’aumento del numero di dipendenti in posizioni di supporto ai clienti. Ora dispone di uffici regionali in EMEA, APAC e nelle Americhe per consentirle di avvicinarsi ai clienti.

I piani di Kramer per il 2023

ISE 2023 arriva in un momento emozionante per Kramer, un momento che mantiene la sua forte visione e prevede di continuare la crescita a due cifre attraverso maggiori investimenti in ricerca e sviluppo. Kramerlancerà inoltre nuove innovazioni e servizi attraverso l’intero ciclo di vita audiovisivo per abbracciare le seguenti tendenze che ha identificato: una convergenza accelerata tra AV e IT, la transizione dal prodotto all’esperienza nel percorso di acquisto e uno spostamento di valore dall’hardware al software.

ISE 2023Kramer lancerà nuovi prodotti in tutti i domini del portafoglio e nuovi servizi. Ciò include una versione aggiornata della piattaforma VIA, la piattaforma di collaborazione e conferenza wireless di Kramerquicklaunch™ EDU, una nuova soluzione Education.

Inoltre, presso lo stand, saranno presentati una nuova serie di prodotti interoperabili per la gestione del segnale audiovisivo e il nuovo KDS-100, una soluzione di streaming AVoIP 4K60 a standard aperto. Kramer CONNECT lancerà poi un portafoglio di prodotti USB-C premium e verrà svelata anche una gamma inaugurale di servizi come la progettazione degli spazi, l’installazione e la certificazione tecnica.

I partecipanti a ISE che visiteranno lo spazio Kramer potranno assistere a dimostrazioni dal vivo di queste innovazioni da parte degli esperti Kramer presenti in fiera.

Lo stand ISE di Kramer presenterà esempi interattivi a grandezza naturale di un’aula ibrida, uno spazio per riunioni, un bar e un’aula di tribunale, completamente attrezzati con gli ultimi sviluppi audiovisivi di Kramer. La mostra è l’occasione perfetta per clienti e partner, vecchi e nuovi, di sperimentare il futuro della tecnologia di coinvolgimento con gli specialisti audiovisivi di Kramer al loro fianco. 

Le partnership di Kramer con i leader dell’audiovisivo

A ISE 2023 Kramer annuncerà anche nuove partnership con tre leader del settore: SennheiserSamsungYealink.

L’alleanza di Kramer con Sennheiser ha portato alla creazione di una soluzione di teleconferenza ibrida premium, basata sul microfono Team Connect Ceiling 2 di Sennheiser e sulla matrice audio AFM-DSP20-AEC di Kramer.

Nel frattempo, Samsung e Kramer hanno collaborato per consentire al software di collaborazione quicklaunch™ di Kramer di funzionare perfettamente con le serie di display Flip e QMB di Samsung, per esperienze coinvolgenti di apprendimento intelligente e collaborazione in qualsiasi tipo di spazio per riunioni in aula o in ufficio. In terzo luogo, Kramer e Yealink hanno collaborato per migliorare l’efficienza negli spazi per riunioni integrando i sistemi di sala Kramer BRAINwareKramer VIA GoKramer VIA Connect2 e Yealink MVC II. Questa collaborazione offre ai relatori il pieno controllo delle riunioni di Microsoft Teams, della condivisione dei contenuti e degli elementi della stanza come l’illuminazione e le tende, il tutto tramite un unico pannello a sfioramento facile da usare.

Gilad Yron, CEO di Kramer, dichiara: “Un nuovo anno porta sempre nuove sfide. Ma offre anche nuove opportunità per innovatori come Kramer per introdurre soluzioni che apportano un valore eccezionale agli integratori di sistemi, ai responsabili AV-IT e agli utenti finali, attraverso il nostro approccio a tutto tondo, a ecosistema aperto e incentrato sul consumatore.

“In qualità di partner tecnologico end-to-end per le esperienze audiovisive, siamo ben attrezzati per supportare i clienti attraverso gli sviluppi innovativi che hanno un impatto continuo sulle organizzazioni di tutto il mondo. E dopo il trionfale ritorno dello scorso anno dell’ISE in presenza, non vedo l’ora di tornare a Barcellona e incontrare personalmente i consumatori audiovisivi per i quali Kramer sta lavorando così duramente.” 

Kramer a ISE  

La mostra ISE si svolgerà presso il Fira Barcelona Gran Via Conference Center di Barcellona, in Spagna, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023. Kramer sarà presente allo stand 3B300 nell’Area A e terrà uno speciale evento mediatico alle 11:00 CET del 1° febbraio, in cui Gilad Yron lancerà ufficialmente gli ultimi prodotti, soluzioni e partnership rivoluzionarie di Kramer. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare KramerHub@teamlewis.com. 


Kramerav.com