Kramer, azienda leader nell’audio-video experience, ha annunciato oggi che la videocamera per conferenze Logitech MeetUp è ora completamente certificata per la presentazione wireless con Kramer VIA Connect2 e VIA Campus2.  La soluzione integra Kramer VIA-Connecte la video bar all-in-one Logitech MeetUp in una soluzione di presentazione e collaborazione wireless compatta, facile da implementare e completa.


News dal mondo Kramer – Le nuove soluzioni Kramer VIA Connect2 e VIA Campus2 abbinate alle videocamere Logitech MeetUp offrono ora agli utenti un’esperienza senza soluzione di continuità. Adatta ad un’ampia gamma di ambienti, di qualunque dimensione, la soluzione non richiede alcun software o complessa configurazione, basta una connessione USB tra la piattaforma Kramer VIA e la videocamera Logitech MeetUp. Grazie a questa partnership, Kramer e Logitech stanno riducendo la complessità e aumentando la flessibilità nelle sale riunioni di tutto il mondo. Le tecnologie Logitech RightSense™, tra cui RightSound, RightSight e RightLight, assicurano che i partecipanti presenti in sala siano chiaramente visibili e ascoltati, senza ulteriori calibrazioni o interventi manuali. 

Gli utenti possono anche connettersi istantaneamente alla tecnologia in sala e controllare tutte le periferiche da un unico dispositivo per una connettività e una collaborazione ininterrotta. Inoltre, la soluzione di connettività delle periferiche wireless di Kramer, VIA Versa, consente la connettività wireless con Logitech MeetUp in qualsiasi spazio di collaborazione.


Lla videocamera per conferenze Logitech MeetUp è certificata per la presentazione wireless con Kramer VIA Connect2 e VIA Campus2

Aviv Ron, Vice President, Corporate Development & Strategy di Kramer, ha dichiarato: “Man mano che le aziende si avvicinano alle nuove abitudini di lavoro ibride, la collaborazione tra i produttori di UC è la chiave per produrre soluzioni che non sono solo efficienti per rivenditori e utenti, ma sono a prova di futuro. Un filo rosso che unisce le piattaforme che avanzano e le esigenze dei clienti che si evolvono.

“Siamo costantemente alla ricerca di opportunità di partnership che migliorino la nostra customer experience e portino maggiore valore. Logitech è stata determinante nello sviluppo di soluzioni per sale riunioni e insieme non vediamo l’ora di fornire soluzioni innovative che migliorino ulteriormente il luogo di lavoro”.

Sudeep Trivedi, Head of Alliances and Go-to-Market di Logitech, ha aggiunto: “Siamo molto lieti di continuare il nostro rapporto con Kramer e di combinare l’eccellente presentazione wireless e la collaborazione della famiglia Kramer VIA con le nostre soluzioni leader di unified communication”.


VIA-Connect 2-M è disponibile in America e Canada esclusivamente tramite Starin e Synnex.  Altre soluzioni e accessori certificati per sale conferenze Kramer VIA e Logitech MeetUp sono disponibili separatamente.

Link utili:
www.kramerav.com