L’espositore Jolly Kiosk, grazie ad una procedura guidata, offre al cliente la possibilità di verificare la duplicabilità di qualsiasi radiocomando, indicando l’eventuale modello della famiglia Jolly Open da acquistare.

Il Jolly Kiosk è un espositore interattivo sviluppato da GBS, grazie al know how maturato negli anni in questo settore. Viene messo a disposizione alla propria rete di distribuzione, e permette di scegliere il radiocomando più idoneo alle esigenze del cliente, se la frequenza di lavoro è pari a 433,92 MHz. Quando la frequenza di lavoro è diversa, il Jolly Kiosk suggerisce quale kit da esterno o da interno è necessario acquistare. Ha l’aspetto di un totem e, cosa particolarmente importante, consente ai clienti di operare in totale autonomia, quindi secondo la regola del self service. E’ dotato di un display da 17” ultrabright che guida il cliente, step by step, a verificare se un radiocomando è duplicabile con uno della famiglia Jolly Open di GBS elettronica. Grazie a questo utile accessorio il rivenditore può fornire un servizio puntuale e celere che evita inutili perdite di tempo.


Come funziona

Dopo 40 secondi dall’accensione, sul display da 17” di Jolly Kiosk appare la videata riportata in figura 1, che invita il cliente a posizionare il radiocomando nell’analizzatore e, successivamente, a premere un qualsiasi tasto del radiocomando.
Il display visualizza 2 diversi messaggi

1) la schermata di figura 2 indica che il radiocomando potrà essere duplicato con il modello suggerito da Jolly Kiosk;

2) la figura 3 indica che il radiocomando non è duplicabile direttamente con la famiglia Jolly Open. Si consiglia di acquistare un kit dedicato, visualizzato sul display, oppure di rivolgersi al banco.


Garden Easy Light

Questo kit permette di comandare l’accensione a distanza di dispositivi elettrici da esterno alimentati a 220V (luci giardino, luci garage, luci terrazze). Garden Easy Light è costituito da una centralina alimentata a 220V e da 2 radiocomandi (Tx) a 433MHz. Per installare la centralina basta collegare l’unità centrale alla rete a 220V e connettere sulle uscite i dispositivi da controllare a distanza senza apportare ulteriori modifiche all’impianto esistente. La potenza totale gestibile è pari a 1.000 W.