Barco Residential proporrà una gamma di videoproiettori di fascia alta, specifici per il mercato residenziale orientato al mondo del lusso. Eredita il know-how sviluppato anche dalla projectiondesign, acquisita nel 2012.
Barco, azienda globale protagonista nella visualizzazione, progetta e sviluppa soluzioni professionali per i seguenti mercati: cinema digitale, media e intrattenimento, simulazione e realtà virtuale, sale di controllo, difesa e aerospazio.
La nuova divisione Barco Residential creata in seguito all’acquisizione di projectiondesign da parte di Barco, avvenuta nel 2012, si presenta con una gamma di videoproiettori dalle caratteristiche tecnologiche impeccabili, sviluppati per esaltare gli aspetti tipici del mercato del lusso.
La loro presenza nelle sale Home Cinema garantisce immagini di qualità superiore, frutto dell’esperienza maturata da Barco nel Cinema Digitale, dove la cura maniacale di un arredo acusticamente predisposto esalta ancora di più la cosiddetta user experience.
Se vuoi saperne di più, conoscere nei dettagli le famiglie dei videoproiettori che compongono la gamma Barco Residential, telefona o scrivi a Genesis Tecnologies Italia , il distributore italiano.