Un divisore/commutatore che può inviare ad otto display, collegati a ciascuna delle otto uscite, una delle due sorgenti connesse in ingresso. La gestione degli ingressi può avvenire attraverso il pulsante presente sul pannello frontale, via RS-232, con un sistema integrato oppure con un PC e un’applicazione dedicata. Il pannello posteriore comprende anche l’interruttore di alimentazione. Questo accessorio supporta l’HDMI 1.3 con HDCP e una risoluzione fino a 1080p.


FMAMX5 HDMI: extender Cat 5e/Cat 6

Un HDMI extender utile quando la connessione richiesta è talmente lunga da non poter essere realizzata con un cavo HDMI. È formato da una coppia di accessori, trasmettitore e ricevitore, che possono effettuare un cablaggio fino a 40 metri su singolo cavo Cat6. Il sistema adegua automaticamente l’equalizzazione e l’amplificazione del segnale.

La selezione degli ingressi avviene tramite il tasto frontale. Sul retro è presente anche l’interruttore di alimentazione e la presa seriale RS-232 per gestire il divisore in un sistema integrato
FMAMX5 HDMI: extender Cat 5e/Cat 6