L’accordo con il prestigioso brand inglese, apprezzato per l’affidabilità dei prodotti, ha validità di esclusiva il territorio Nazionale.


Nata all’inizio degli anni ‘90, fondata da Terry Clark (Direttore Tecnico e Co-Fondatore di Klark Teknik) e da Ian McCarthy, MC² è una azienda inglese produttrice di finali di potenza apprezzata in tutto il mondo per l’affidabilità dei suoi prodotti.

Il catalogo propone linee di finali dedicati al live, caratterizzati da grandi potenze erogate anche su carichi bassissimi e pesi estremamente ridotti (Serie E).
Propone inoltre amplificatori dedicati al mercato delle installazioni caratterizzati da una ampia gamma di potenze, anche con l’integrazione di potenti DSP, che ne permettono l’integrazione nei moderni impianti controllati da remoto (Serie T e Serie Ti).

La matrice Ti1048, sviluppata insieme alla consociata XTA Electronics, completa l’offerta di MC², proponendo una completa unità di controllo e gestione, compatibile con i più diffusi protocolli (CobraNet e Dante).

La Serie S, infine, offre due modelli di amplificatori dedicati a pilotare gli studio monitor o i grandi diffusori Hi-Fi, studiati per restituire un suono fedele e cristallino, con una assoluta silenziosità operativa.