Ai rivenditori saranno fornite soluzioni complete sia per l’ufficio moderno che per il lavoro a distanza.


Exertis, azienda leader nella fornitura per marchi tecnologici globali, ha annunciato un’estensione dell’attuale partnership con Poly, che da oggi abbraccia tutto il territorio europeo. La divisione specializzata Exertis Pro AV, unitamente a COMM-TEC Exertis, fornirà ora l’intera gamma di soluzioni Poly, per comunicazione, collaboration e meeting room, ai rivenditori dei seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.

“Abbiamo avuto ottimi rapporti con Poly nel Regno Unito, in Francia e Benelux, quindi l’opportunità di estendere la partnership a tutta l’Europa costituisce un’opportunità e un vantaggio per entrambe le società. Poly offre un portafoglio di prodotti senza precedenti per i lavoratori moderni e presenta ai nostri rivenditori un’ottima proposta per soddisfare la crescente domanda di attività di lavoro collaborativo e flessibile”, ha affermato Warren Lewis, capo di Exertis Pro AV per l’Europa. “Le aziende di tutte le dimensioni richiedono soluzioni audio e video di alta qualità che possano essere facilmente implementate e gestite in una varietà di spazi, dalla sala riunioni alle huddle room e all’home office. Poly è in grado di offrire un’esperienza premium on-premise, in cloud o in soluzione ibrida, adattandosi perfettamente alla nostra strategia di fornire ai nostri rivenditori soluzioni complete sia per le sale meeting che per il lavoro da remoto“.

L’estensione arriva nel momento più propizio, in seguito all’annuncio da parte di Poly di un nuovo programma e di un portale unificato per i partner. Il programma per i partner, accessibile ai rivenditori a tutti i livelli, si concentra sulle competenze e sulle capacità, piuttosto che solo sul volume delle vendite, per determinare i livelli di ciascun partner. Dal canto suo, il portale fornisce una libreria completa di immagini, formazione sugli asset di marketing e utili strumenti di vendita, in modo che i rivenditori possano proporsi in modo efficace ed efficiente ai loro clienti.

Paul Dunne, direttore senior dei canali EMEA, ha dichiarato: “Exertis Pro AV registra ormai una presenza stabile in molti paesi in Europa. Nel momento in cui ci accingiamo ad intraprendere un ambizioso programma per favorire il coinvolgimento di più partner ai nostri prodotti, avere l’opportunità di sfruttare questa copertura, unitamente alle indiscusse capacità operative, nonché all’ampia rete di rivenditori, rappresenta chiaramente un reciproco vantaggio. Il mercato sta crescendo, la richiesta delle aziende di sistemi audio visivi, cuffie comprese, è in netto aumento e il nostro portafoglio è posizionato in modo univoco per attrezzare al meglio l’ufficio moderno e facilitare il lavoro a distanza”.

Con i suoi team dedicati e la competenza in UC, AV e networking, Exertis Pro AV è in grado di fornire supporto pre e post vendita per qualisasi tipo di soluzione, offrendo ai rivenditori anchela possibilità di portare i propri clienti nei meeting room centre Poly completamente attrezzati.