News dal mondo Ecler – Ecler vuol dire audio, ma non solo: nel 2022 non verranno trascurati gli aspetti video, per una proposta AV realmente completa e integrata.

La prima novità è lo speaker WiSpeak GLOBE, che si aggiunge ai già noti WiSpeak TUBE e WiSpeak CUBE.
Un cabinet per altoparlanti sferici a gamma completa a due vie, autoalimentato, con ricezione audio wireless, controllabile da un’unica unità WiSpeak CORE.
Questa unità di controllo comunica con tutti i dispositivi riceventi e crea una rete wireless WiSpeak, accoppiando e inviando i contenuti audio a tutti i ricevitori e mantenendo una comunicazione stabile con essi.

Dotato di un sistema di installazione compatibile con i classici binari da illuminazione, il nuovo WiSpeak GLOBE è strutturato con un woofer da 5” e un tweeter da 1”, ed è disponibile sia in bianco che in nero.

Restando nel mondo dell’audio, altre soluzioni che faranno parlare di sé sono lo speaker pendente DROP6 e la serie di altoparlanti architetturali ARQISi.

DROP6 è un diffusore pendente a due vie da 6,5” caratterizzato da un design molto elegante, che include un trasformatore di linea 70/100V con selezioni di potenza 60/30/15 e 7,5W, disponibile sia a livelli di impedenza alta che bassa. Anche DROP6, come WiSpeak GLOBE, sarà disponibile in bianco e in nero, per adeguarsi a tutte le necessità ambientali.

La serie ARQISi, evoluzione della precedente serie, consiste invece in una famiglia di undici altoparlanti che vanno dal cabinet in legno a due vie da 5” al subwoofer da 15”. Nella loro diversità, entrambi gli speaker sono progettati per adattarsi a ogni esigenza progettuale, includendo diversi sistemi di installazione e una vasta gamma di accessori che ne accrescono la flessibilità.


Al link Comunicato originale e link al catalogo

https://exhibo.voxmail.it/user/hhu44k/show/x3zisi?_t=bd047973


newAbstract colorful technology dotted wave background