Tra le principali novità, oltre al ricevitore DigitalMedia HD-RX3-C, HDMI-HDBaseT, anche AirMedia e la scheda serie DMCO-7, per lo streaming HD.
AirMedia, presentazioni HD Wireless
Ad oggi è sempre più frequente l’utilizzo di dispositivi mobili in occasione di meeting e riunioni, per presentare, collaborare e condividere contenuti in modalità Wireless.
Utilizzando AirMedia da qualsiasi area e in modalità wireless, è possibile presentare file di PowerPoint, Excel, Word e PDF, così come foto da smartphone iOS o Android, direttamente sul display nella sala. Possono essere connessi, allo stesso modo, Notebook e MacBook, per effettuare presentazioni da qualsiasi dispositivo in maniera facile e veloce.
E’ possibile connettere contemporaneamente fino a 32 utenti nella stessa sala. Utilizzando la funzione Quad View, fino a 4 utenti possono condividere il loro contenuto sul display.
AirMedia offre una semplice installazione plu-and-play e si può facilmente integrare con i sistemi Crestron Digital Media.
Nuove schede serie DMCO-7, lo streaming HD
Crestron, con Digital Media è stata sempre in prima linea nel tentativo di estendere i limiti delle distanze del segnale HDMI. Ora DM ha realizzato l’obbiettivo finale di distribuzione del segnale: nessun limite di distanza. Come? Con lo streaming! Con l’aggiunta delle nuove schede di uscita serie DMCO-7 le matrici DM possono inviare lo streaming di contenuti HD a dispositivi in qualsiasi parte del mondo, oltre ad unire segnali video e audio in un’unica solida piattaforma. Grazie alla sua architettura modulare, DM rende semplice aggiungere la potenza dello streaming al network AV.