L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Conferencing, Portable e Installed.

News dal mondo Comm-Tec Bose Professional ha individuato Comm-Tec Exertis Italy come partner a valore aggiunto a cui affidare la distribuzione delle proprie soluzioni. La partnership prevede l’inserimento a catalogo di tutti i prodotti Bose Professional presenti nei 3 settori di riferimento: Installed, Conferencing e Portable.

Con l’acquisizione di Bose Professional tra i marchi distribuiti, prosegue il percorso d’inserimento nel mondo dell’audio da parte di Comm-Tec Exertis Italy. Un processo maturato dopo un’attenta analisi di questo settore, vista la crescente richiesta da parte dei professionisti del mercato che riconoscono in Comm-Tec Exertis Italy un distributore a valore aggiunto in grado di offrire al mondo AV un pacchetto completo di soluzioni.

La filosofia di Bose Professional è quella di spingersi costantemente oltre il proprio limite. Un suono migliore è solo l’inizio. Si compone di ingegneri, progettisti, ricercatori, distributori, venditori e sognatori appassionati. L’obiettivo dell’azienda è creare prodotti ed esperienze che nessun altro è in grado di offrire; da un evento Live ad una chiamata nitida durante una conferenza. Ancora più importante, però, è la convinzione che l’innovazione non è un punto di arrivo, ma un viaggio che necessita sempre di nuove idee e di nuove persone. 


I diffusori Bose Professional Serie FreeSpace FS, nei modelli a soffitto e sospesi.

“Esprimo grande soddisfazione nell’annunciare la partnership con Bose Professional – dichiara Stefano Capitani, General Manager di Comm-Tec Exertis Italy. Un sodalizio grazie al quale la nostra azienda si fregia di un grande marchio di prestigio e ci consente di operare sempre più a 360° nel panorama AV professionale. Se da una parte Bose rappresenta un brand importante, dall’altra Comm-Tec Exertis Italy è pronta a mettere in pista la propria esperienza, competenza e supporto, soprattutto nell’attività di presales, postsales e nella disponibilità di magazzino, al fine di fornire al mercato nazionale sistemi tra di loro completi ed integrati”.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questa partnership con Comm-Tec Exertis Italy – dichiarano Federico Carnevale, Country Manager Italy e Sophie Molitor, Regional Manager EMEA di Bose Professional. Avevamo bisogno di un distributore a valore aggiunto da affiancare alla nostra rete distributiva diretta ed abbiamo trovato in Comm-Tec Exertis Italy tutte le caratteristiche necessarie per creare una collaborazione di successo per il futuro, riteniamo che questa nuova relazione aprirà un mercato ancora più ampio. Comm-Tec Exertis Italy è senza dubbio in grado di offrire servizi e prodotti su tutto il territorio nazionale, sia per i clienti esistenti che quelli nuovi”.

Per informazioni:
Sito Bose Professional
Sito Comm-Tec Exertis italia