I modelli CSP semplificano la configurazione e l’utilizzo dei sistemi commercial audio.

I processori commercial audio CSP-1248 e CSP-428 di Bose Professional fanno parte di una piattaforma completa che include speaker, controller e software per aiutare gli installatori a sviluppare sistemi audio di alta qualità in modo efficiente e senza bisogno di vasti programmi di formazione sui DSP.

Questi nuovi modelli della linea di processori commercial audio Bose sono progettati per operare come DSP autonomi in ambienti quali negozi, ristoranti o spazi pubblici che richiedono un audio processing limitato e un sound di alta qualità.


Le caratteristiche tecniche

L’utility di configurazione CSP on board e l’intuitiva interfaccia utente via browser offrono un setup semplice. La visualizzazione in tempo reale di livelli, routing, soglie e priorità semplifica enormemente la messa in opera. Inoltre, le attività più comuni sono presentate in modo logico per rendere più veloce la configurazione del sistema, riducendo i tempi d’installazione e migliorando l’accuratezza del setup.

I processori Bose CSP offrono la giusta combinazione di ingressi e uscite, tra cui I/O analogici bilanciati e ingressi RCA sommati in mono, oltre ad ingressi e uscite logiche di controllo e contatto di mute. L’uscita Bose AmpLink presente su ciascun modello consente di semplificare le connessioni audio digitali agli amplificatori di potenza compatibili, riducendo il numero di collegamenti e quindi i punti di guasto. Oltre a consentire la configurazione tramite Mac o PC, la porta Ethernet sul pannello posteriore può connettersi ai controller di zona opzionali ControlCenter e all’app ControlSpace Remote per un controllo utente intuitivo.


Prestazioni e affidabilità sempre al massimo

Terminata l’installazione, gli algoritmi proprietari Bose garantiscono prestazioni sicure, rendendo i Bose CSP una soluzione pratica per gli utenti finali. La gestione Opti-source dei livelli monitora il valore di ingresso fino a 4 sorgenti, mantenendo un volume consistente nel passaggio da una sorgente all’altra. Il processing SmartBass estende le prestazioni e la risposta a qualsiasi livello di ascolto, mentre il paging Opti-voice consente transizioni chiare e nitide tra segnali musicali e d’annuncio.

Se utilizzata con un microfono di sensing ambientale Bose AVM-1 – in vendita separatamente – la compensazione AutoVolume adatta continuamente il livello di uscita di zona in base al rumore ambientale.

I nuovi processori audio commerciali Bose CSP-1248 e CSP-428 fanno parte del portfolio Bose Music Systems, ora ancora più completo grazie all’inclusione di diffusori, amplificatori, DSP, controller e prodotti software rinnovati in grado di soddisfare meglio le aspettative di integratori di sistemi, consulenti e dei loro clienti in termini di estetica, funzionalità, qualità e budget.